Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto cercando un poggiapiedi per passegero per il PX, ma non quello classico (che si trova sul catalogo della Cuppini) perchè rimane troppo avanti e mi risulta scomodo.

Qualcuno sa di qualche prodotto (magari in alluminio), ripieghevole, che si possa montare senza fare ulteriori fori nella pedana? (utilizzando quelli già esistenti). grazie a tutti per l'aiuto.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho un tubolare intorno a pance e frecce, che finisce con il poggiapiedi passeggero sulla pedana. E' vero, i primi tempi mi dava fastidio perchè ero abituato a guidare lo zippo sp con i piedi sullo spazio per il passeggero, quindi molto indietro. Poi se ci fai l'abitudine si va via tranquilli. Provalo, male che vada lo piazzi su ebay.

Inviato

guarda, io ho lo stesso perimetrale e poggiapiedi,

dopo più di un anno mi ci sono abituato

però poi un amico mi ha fatto notare che in effetti costrige a tenere i piedi in avanti

e allora ho tagliato le parti più esterne del poggiapiedi e ora ci sto molto più comodo

praticamente ho lasciato il tubo necessario a tenere li il perimetrale, tipo una decina di cm..

e esteticamente sta anche bene..

Inviato

il poggia piedi è odioso, c'è l'ho perchè ho preso il perimetrale mi serve di protezione quando la mando al mare con lo spedizioniere che la prende a martellate, quando mi sale la moglie magari con le scarpe a punta i miei piedi non ci stanno più

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...