Lorenzo205 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Grazie al grande cuore nerazzurro del grande MATRIX l'abbiamo portata a casa! ... ai voja de stà ad aspettà er cucchiaio... (armeno er carcio d'angolo l'abbattuto bene!). Cita
bibo35 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 pero ci fanno soffrire troppooooo...... Cita
pieros Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 ma matrix in quanto mena e distrugge l'avversario? Cita
Ospite Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 OI OI OI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI... TOTTI SCANDALOSO.... CAMORANESI IDEM.... MAH... Cita
BradipoSport Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 ma non sta in vendita? ho sentito dire che lo scambiano con una bacchetta del 48... Cita
BLASTO Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Grande Materazzi, partita splendida come sempre per lui. In nazionale non ha mai fatto una partita brutta! Son contento che abbia segnato lui, e pure un bel gol!!!! Totti e Camoranesi scandalosi... Cita
bag85 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 E come diceva Serse Cosmi (alias Crozza): MATERAZZZZZIIIIIIIII!!!???? SEGNA SENNO` TI SPEZZZO LE GAMBINEEEEEEE!!!!!! Cita
Topo Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Vincere è bello...farlo con un gol del mitico Matrix è splendido!!! Alla faccia di tutti i suoi denigratori e del radiocronista Rai che al suo ingresso era palesamente scontento apostrofando..."Entra Materazzi al posto di Nesta...bhè, ci perdiamo e non poco..."... Cita
BLASTO Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Infatti, è un grande Materazzi, lo ha dimostrato. Spero che abbia ancora spazio in questo mondiale e che dimostri che davvero un ottimo giocatore. Quest'anno all'Inter ha giocato veramente bene, tranquillo e preciso. Secondo me se difebde come sa difendere è pure meglio di Nesta, visto che comunque ha una precisione nei lanci che fa paura, e quindi riusciamo a salire con un lancio sui piedi delle punte in ogni occasione. GRANDE MATRIX Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Grande Matrix!!!!! Totti e Camoranesi da incubo...ma il peggiore è Lippi...Perchè cazzo si è portato in Germania Oddo???? Per far giocare Zaccardo (con le conseguenza che ne sono derivate) e poi Zambrotta fuori ruolo???? Mhà....d'altronde cosa si può pretendere da un allenatore che si è fatto grande vincendo scudetti falsi????? Cita
pinasco180 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 tra tutti hanno segnato i peggiori!!! non sapevo neanche se esultare... strano che materazzi non abbia fatto autogol procuarato rigori spaccato qualche gamba o venire espulso, inzaghi, per carità, segna ma è inguardabile!!! Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 materazzi non abbia fatto autogol procuarato rigori spaccato qualche gamba E per fortuna che ci ha tolto le castagne dal fuoco. Se aspettiamo certa altra gente, che in testa non ha il mondiale ma il pensiero che l'anno prossimo (se le cose andranno bene) giocherà contro il Cervia, di strada ne facciamo ben poca!!! Nomi??? Camoranesi, Zambrotta, Del Piero...l'unico che si è salvato è stato Cannavaro, mentre Buffon ieri ha giocato bene solo perchè ha scommesso che l'Italia sarebbe arrivata ai quarti!!!! Cita
BLASTO Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Pinasco, hai mai visto delle partite di Materazzi? Hai mai guardato l'Inter quest'anno o l'anno scorso, o le partite della nazionale da un pò di tempo? No? Non è poi così strano sai che Mattrix segni, è il difensore che ha il record di gol in un campionato nella storia della serie A..........! Se non gli rompono le palle lui sta tranquillo, e in nazionale sta tranquillo in ogni caso... Comunque d'accordo, INZAGHI AL MONDIALE NON S'HA DA FAREEEE Inguardabile........ a dir poco. Cita
pinasco180 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 sapevo che scatenavo il putiferio hahahaha al mondiale va bene tutto (quasi) basta andare avanti... concordo con la nullità di camoranesi (pirlo non ha fatto certo meglio) delpiero non ha avuto la possibilità di farsi vedere (meno male) la zambro onesta come sempre alena ha promesso un p....ino a gigi in caso di vittoria... non avrebbero segnato neanche a me!!! Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 sapevo che scatenavo il putiferio hahahaha eh eh...basta parlare di calcio e non si capisce più niente!!!! X BLASTO: io sono interista (per fortuna visti i tempi), siamo tutti legati a Matrix....però devi ammettere che non ha un bella fama....un po' spaccalegna lo è, così com'è un grande attore quando lo sfiorano!!!! Cita
BLASTO Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 AHAHAH!! Bella quelle delle Alenaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Mattew, per me non è spaccalegna, è spaccagambe... Però tecnicamente è molto forte, ha un piede veramente ottimo, spero che abbia la possibilità di cacciare almeno una punizione delle sue.... E comunque ha ragione Pinasco... Al mondiale va bene tutto, TRANNE INZAGHIIII!!!! E poi Materazzi le volte che l'ho visto per terra aveva un occhio tagliato, o uno zigomo spaccato.... W L'ITALIAAAA! (tranne Inzaghi eh...) Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 tranne Inzaghi eh e Camoranesi, Del Piero, Zambrotta, Cannavaro, Lippi...tutta la banda gobba insomma!!!!! W L'ITALIA!!!!!! Cita
Frederik61 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Citazione: tranne Inzaghi eh e Camoranesi, Del Piero, Zambrotta, Cannavaro, Lippi...tutta la banda gobba insomma!!!!! W L'ITALIA!!!!!! non dire mai il nome di 5 dei invano.....altro che materazzi..... Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 altro che materazzi..... Scusa...con l'unica differenza che Materazzi ieri ci ha salvato le chiappe....altrimenti chi segnava??? CAmoranesi??? Ma va....troppo impegnato a pensare come farà l'anno prossimo a battere il Pizzighettone....eh eh eh eh Mica li ho nominati invano....li ho nominati per dire che hanno fatto cagare!!! (tranne Buffon e Cannavaro!!!!) Cita
BLASTO Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 BELLA MATTEW!!!!!!!!! UNICO A SALVARSI CANNAVARO. Buona scuola comunque ha avuto, è passato da noi prima... Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Buona scuola comunque ha avuto, è passato da noi prima... Già...prima di far finta di aver problemi alla tibia perchè Moggi gli aveva ordinato di andare alla Juve dove, parola di Cannavaro, per la società viene prima l'uomo del calciatore!!!!! Cita
BLASTO Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Sembano barzellette, ma è tutto vero... eh? E con questo direi.... W L'IALIAAAA!!!! Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Sembano barzellette, ma è tutto vero Purtroppo....credo che farò a causa....voglio il rimborso di 10 anni di abbonamento SKY e Tele Più, di tutti biglietti dello stadio che ho pagato per andare a vedere partite di un campionato già deciso in partenza. Per fortuna c'è la Vespa!!!!!! Cita
Frederik61 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Mica li ho nominati invano....li ho nominati per dire che hanno fatto cagare!!! (tranne Buffon e Cannavaro!!!!) ah si.....si zambrotta fa proprio cagare.....si....proprio! io vorrei che la nazionale facesse cagare come zambrotta cosi almeno vinciamo sti mondiali!!! poi ok ha segnato materazzi però non mi è sembrato cosi impssibile segnare ieri cioè non è che abbiamo segnato al brasile!!! .....ma prima bisogna pensare e capirne di calcio per poi poter parlare.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini