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Ciao a tutti. io con alcuni miei amici dopo aver partecipato all'eurovespa torino 2006 abbiamo deciso di tirare su un prototipo esagerto..

partendo dal kit FABRIZI (abbiamo escluso zirri perchè troppo comune). per ora restiamo con raffreddamento ad aria..

qualcuno esperto può togliermi i primi dubbi tipo:

l'aspirazione del cilindro 152 diametro 60mm corsa 54mm è al cilindro?

come lubrifica l'albero e i cuscinetti un motore aspirato al cilindro?

che tipo di carburatore dovrò montare? (32, 34,38 ecc.)

qual'è la migliore accensione applicapile partendo su un motore pv/et3; volano leggero, pinasco, motoplat modificato?? che centralina?? (bisogna vedere anche com'è il cono dell'albero fabrizi..)

reggerebbe l'impianto nos della S.I.P. questo motore?

i cuscinetti di banco migliori e più resistenti quali sono e dove li trovo?

i carte vanno ultra lavorati anche se ha aspirazione al cilindro?

campana? 24,27, 29????

la frizione reggerà?

vi prego datemi più consigli possibili, deve uscire un mostro..

più ne so e meglio è.. siamo in sei a fare sto mostriciattolo su un telaio et3 che poi avra disco avanti e dietro, forcella zip, forse frizione idraulica S.I.P ecc. ecc.

 

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