Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei gattalovers venissero una volta a Milano?????

giusto!!

sempre partendo da Chioggia si può risalire il Pò per fare la Pavia-Venezia in senso contrario...

ma da Pavia a Milano poi??

Inviato
accidenti..... c'e' un infestazione di bradipi... bisogna provvedere ad una disinfestazione.....

di Bradipo ce n'è uno..e come lui non c'è nessuno!

p.s.

:wink: mi merito il posto il posto da navigatore?? :wink:

Inviato

Grande bebop....!!! come l'anno scorso sarai il nostro navigatore ufficiale, l'importante è che sto giro arrivi prima che finisca la birra.... :D:D:D .....

In quanto al bradipo difficile che ci sia qualcuno più lento di me......ah no....una c'è....la lambretta alla gara di Chiuppano.... :D:D:D

Inviato

raga gettate la data!!..io c'è!!

HAHHA MARTIN, CHIARO QUEST'ANNO MAGARI SPINGO AL LIMITE CON LA CHIAPPA FUORI FINO AL CONTROLLO DOCUMENTI..CHECK CHECK! ;)

HAHA CAZZO..MI SON CAPOTTATO A RIPENSARE ALL'ANNO SCORSO! :lol::lol::lol:

Inviato

Ehm, io abito sempre in laguna, anche se, vista la latitanza ormai totale, immagino non vi ricordiate neanche il mio faccione.

Purtroppo quello che non c'è più è la potente imbarcazione, caricata giovedì scorso su un camion in direzione lago di Como.

Ma in qualche modo si fà!

A parte la seconda di luglio io ci sono sempre (no venerdì/sabato/domenica).

Resto sintonizzato...

Inviato
quello che non c'è più è la potente imbarcazione, caricata giovedì scorso su un camion in direzione lago di Como.

.

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock::shock::shock::shock::(:(:(:(:(

Inviato

MA MARIONE CHE L HAI VENDUTA?!

HAHAHAHAHAHA E QUANDO IL MARIO FECE LO SBORONE VOLENDOCI FAR SENTIRE I CAVALLI DELLA BELVA E GLI SCOPPIO LA SIGARETTA SULLA CAMICIA BIANCA?

AHAHAHAHAHAHA MARIO TI GA 40 ANI PERSI PAL CAIGO

MA ALLORA SEI SENZA BARCA?

Inviato

PPPPFFFHHAHAHHA MEGA LA SCENA DELL'ESPLOSIONE DELLA CICCA IN SECONDA PIENA!! SU DI GIRI...CON GRANDE ONDA ANOMALA CHE " NE GA CASA' FUNDI CO TUTO" :)

MARIO....TE LO DICO: GRAN DISPPIACERE PER LA BARCA!!! ERA SUPER!!!

Inviato

eh la familia si allarga, le bollette incombono, tempo poco... si, al momento sono appiedato, ma sto già pensando ad un mezzo + funzionale ed economico... comunque un toco de legno par far un giro de canai (e de ombre!!!) se trova sempre!

fissate sta' data!

Inviato
eh la familia si allarga, le bollette incombono, tempo poco... si, al momento sono appiedato, ma sto già pensando ad un mezzo + funzionale ed economico... comunque un toco de legno par far un giro de canai (e de ombre!!!) se trova sempre!

fissate sta' data!

MA COMPLIMENTI AL PAPA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sembra l'altro giorno che abbiamo festeggiato Viola.... vai stallone !!!!

io non so nuotare....

Inviato

Grazie Grio!

Daì, organizzate 'sta gita, che anche se le gioie familiari sono impagabili, ammetto che un po' mi mancate!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...