//..il_bradipo..// Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Il caldo è arrivato........, cosa ne dite di una notturna a Venezia pardendo da Chioggia in "gommone albania style"? Io c'è con 5 posti disponibili Negres c'è con altri 5 posti. Da sentire il patron di Venezia capitan Mario Dai gente confermate e organiziamo. Cita
bebop Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 oh...finalmente qualcuno che parla di cose serie!! ALBANIAN STYLE RETURNZ!!!!!!! Cita
________martin Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 ESATTO CHIPPONE FUORI DAVANTI AGLI SBIRRI TIPO CIONG L ANNO SCORSO AHAHAHAH MALEDETTI ALBANELLI NON CI AVRETE MAI SIETE TRISTIII!!! Cita
Turbobestia Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 maaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei gattalovers venissero una volta a Milano????? Cita
SStartaruga Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 turbo per le mie medie di percorrenza ci vuole una settimana di ferie per fare una sera a milano! ma non si può mai sapere Cita
cesta Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 perchè no! a venezia ho amici con la barca! hehehe poi c'è il negres che fa l'importatore di clandestini con il suo gommone!! dai che ci divertiamo! Cita
BradipoSport Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 accidenti..... c'e' un infestazione di bradipi... bisogna provvedere ad una disinfestazione..... Cita
bebop Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 maaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei gattalovers venissero una volta a Milano????? giusto!! sempre partendo da Chioggia si può risalire il Pò per fare la Pavia-Venezia in senso contrario... ma da Pavia a Milano poi?? Cita
bebop Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 accidenti..... c'e' un infestazione di bradipi... bisogna provvedere ad una disinfestazione..... di Bradipo ce n'è uno..e come lui non c'è nessuno! p.s. mi merito il posto il posto da navigatore?? Cita
Turbobestia Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 da pavia a milano c'è il naviglio che è stato creato apposta no? ciao ciao Turbo Cita
//..il_bradipo..// Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Grande bebop....!!! come l'anno scorso sarai il nostro navigatore ufficiale, l'importante è che sto giro arrivi prima che finisca la birra.... ..... In quanto al bradipo difficile che ci sia qualcuno più lento di me......ah no....una c'è....la lambretta alla gara di Chiuppano.... Cita
bebop Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 , l'importante è che sto giro arrivi prima che finisca la birra.... ..... beoni!! Cita
CiongaPD Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 raga gettate la data!!..io c'è!! HAHHA MARTIN, CHIARO QUEST'ANNO MAGARI SPINGO AL LIMITE CON LA CHIAPPA FUORI FINO AL CONTROLLO DOCUMENTI..CHECK CHECK! HAHA CAZZO..MI SON CAPOTTATO A RIPENSARE ALL'ANNO SCORSO! Cita
bebop Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 cosi...tanto per rimembrare i tempi passati: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=19098&postdays=0&postorder=asc&highlight=mario&start=0 Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Ehm, io abito sempre in laguna, anche se, vista la latitanza ormai totale, immagino non vi ricordiate neanche il mio faccione. Purtroppo quello che non c'è più è la potente imbarcazione, caricata giovedì scorso su un camion in direzione lago di Como. Ma in qualche modo si fà! A parte la seconda di luglio io ci sono sempre (no venerdì/sabato/domenica). Resto sintonizzato... Cita
bebop Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 quello che non c'è più è la potente imbarcazione, caricata giovedì scorso su un camion in direzione lago di Como.. AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
________martin Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 MA MARIONE CHE L HAI VENDUTA?! HAHAHAHAHAHA E QUANDO IL MARIO FECE LO SBORONE VOLENDOCI FAR SENTIRE I CAVALLI DELLA BELVA E GLI SCOPPIO LA SIGARETTA SULLA CAMICIA BIANCA? AHAHAHAHAHAHA MARIO TI GA 40 ANI PERSI PAL CAIGO MA ALLORA SEI SENZA BARCA? Cita
CiongaPD Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 PPPPFFFHHAHAHHA MEGA LA SCENA DELL'ESPLOSIONE DELLA CICCA IN SECONDA PIENA!! SU DI GIRI...CON GRANDE ONDA ANOMALA CHE " NE GA CASA' FUNDI CO TUTO" MARIO....TE LO DICO: GRAN DISPPIACERE PER LA BARCA!!! ERA SUPER!!! Cita
Ospite Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 eh la familia si allarga, le bollette incombono, tempo poco... si, al momento sono appiedato, ma sto già pensando ad un mezzo + funzionale ed economico... comunque un toco de legno par far un giro de canai (e de ombre!!!) se trova sempre! fissate sta' data! Cita
Grio Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 eh la familia si allarga, le bollette incombono, tempo poco... si, al momento sono appiedato, ma sto già pensando ad un mezzo + funzionale ed economico... comunque un toco de legno par far un giro de canai (e de ombre!!!) se trova sempre!fissate sta' data! MA COMPLIMENTI AL PAPA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembra l'altro giorno che abbiamo festeggiato Viola.... vai stallone !!!! io non so nuotare.... Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Grazie Grio! Daì, organizzate 'sta gita, che anche se le gioie familiari sono impagabili, ammetto che un po' mi mancate!!! Cita
//..il_bradipo..// Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Io direi mercoledì prossimo, cmq stasera solito ritrovo al gatta e si decide.... Cita
CiongaPD Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 OOO GRANDE IL NOSTRO ROCCO VENEZIANO!!!!! COMPLIMENTI MARIOO!!!!!...CONTINUA COSI' CHE POI TE TOCA COMPRAR UN BATEèO!!!! HEHEEH DAI CHE CI SI VEDE PRESTO PER UN FRESCO DRINK!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini