ch701 Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 ciao ragazzi ho montato sul mio gtr il 177 della dr, con espansione simonini getto 108 apertura terzo travaso (visto che il gtr ha solo due travasi), ma aimè quando tiro le prime tre marce sembra un quattro tempi, ho già portato la vespa da diversi meccanici, tutti hanno fornito una loro teoria, ma nessuno è riuscito a risolvere il problema. Ho letto in un forum precedente che bisogna fare un foro di 5mm sul filtro aria, un vecchio meccanico mi ha detto che hai tempi veniva montato una bobina modificata un'altro le puntine del gs160 che ha due molle, nessuno di voi ha riscontrato e risolto il fastidiosissimo problema???? grazie in anticipo Giuliano (cuneo) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini