devilorange69 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Salve a tutti!!! Ho intenzione di preparare un motore PX 200 senza miscelatore. Ho a disposizione un cilindro Pinasco 215 nuovo di pacca e dei rapporti a denti dritti Malossi 23/64. Raccordando i carter al cilindro e anticipando l'albero originale, quale carburatore e' meglio adottare? Premetto che non ho intenzione di fare un lamellare avendo la valvola buona. IL SIP 26/26 me lo consigliate??? E quali sarebbero eventualmente i getti da adottare? Sapete quanto e' il costo della spedizione del materiale ordinato dal catalogo online SIP??? Grazie infinite a tutti!! Cita
CIOP Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Il 26 lo lascerei stare non ne vale la spesa in relazione alle prestazioni date che poi effettivo e' un 25 mm ........... il buon si24/24 va' benissimo aumenta di almeno 5 punti il getto del max e poi fai la prova candela ordinando alla sip solo di spedizione spendi in piu' circa 30 euro ... CIOP Cita
devilorange69 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Grazie CIOP!!!!! Ti faro' conescere i risultati del lavoro!!! 30 euro???? Solo per grandi ordini altrimenti e' un guaio!!!! Grazie ancora. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini