Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come si diceva mercoledì sera sotto le towerz il 2 luglio si griglia nella residenza di campagna di Fabio a Castellino vicino a Zocca.

Il programma di massima sarà spesa selvaggia di carne e (soprattutto) bibita sabato e partenza la domenica in mattinata. Tenetevi liberi...

Ciao

Inviato

I Broders,ci sono, anche per la spesa io sono disponibile. bisogna fare un po di colletta. mercoledì portate carta e penna che si fa la lista. sia dei presenti sia delle cibarie e bibitume da prendere.

Inviato

Ecco che pozzy ha smascherato il falso impegno del Rix... Questa cela paghi.. heheheheheh

Faccio un quadro della situazione, contando anche il bong, e le varie fidanze dovremmo essere 11.

Per gli altri aspettiamo conferma mercoledì

Inviato

hahaha sai ben gli astemi come sono.... falsi, tirapacchi, voltagabbana... :D:D:D

No dai il raduno c'è davvero, solo che è la mitica "Calessani Beer Fest" a Spresiano TV.... e Rix che c'azzecca con la festa della birra??? mah...... ihihih

Inviato

io ci sono ma mi serve qualcuno che mi ci porta...

a mezzodì sarò ancora a ballare alla street rave parade...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...