apo Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Ciao a tutti! sto montando un motore primavera su una vespa 50r. Tra le altre cose ho messo due gomme da 10'. Può essere per questo che ora il cavalletto non tocca più terra??? Che cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo Ciao Apo Cita
Ospite Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 io sulla mia vespa avevo i cerchi della special anzichè quelli da 9 e il cavalletto originale toccava perfettamente , non è che hai montato l'ammortizzatore posteriore con un distanziale esagonale tra ammortizzatore e gommotto che si fissa al telaio ? Cita
apo Inviato 24 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Non saprei...appena vado in box controllo, Ma se ci fosse andrebbe tolto? Grazie ciao apo Cita
Ospite Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 è già , i cinquantini non hanno nessun tipo di distanziale e la differenza tra 9 e 10 pollici non ti toglie la vespa dal cavalletto , quindi il problema è da ricercare da qualche altra parte , tipo ammortizzatori troppo cariccati se regolabili o distanziale montato al posteriore o è stato montato male l'ammortizzatore anteriore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini