Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

sto montando un motore primavera su una vespa 50r. Tra le altre cose ho messo due gomme da 10'. Può essere per questo che ora il cavalletto non tocca più terra??? Che cosa mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo

Ciao

Apo

 
Inviato

io sulla mia vespa avevo i cerchi della special anzichè quelli da 9 e il cavalletto originale toccava perfettamente , non è che hai montato l'ammortizzatore posteriore con un distanziale esagonale tra ammortizzatore e gommotto che si fissa al telaio ?

Inviato

è già , i cinquantini non hanno nessun tipo di distanziale e la differenza tra 9 e 10 pollici non ti toglie la vespa dal cavalletto , quindi il problema è da ricercare da qualche altra parte , tipo ammortizzatori troppo cariccati se regolabili o distanziale montato al posteriore o è stato montato male l'ammortizzatore anteriore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...