Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Speranzoso di iscrivere la mia vespa al registro storico della FMI mi metto alla ricerca di un motoclub federato, allora trovato l'elenco dei club decido di chiamare il più vicino e chiedo informazioni (nn era un vespaclub).

Il tizio che mi risponde mi dice che l'iscrizione al club costa 40euri e fin qui tutto normale (ogni club decide la sua quota).

Lui stesso mi chiede: "Ma devi iscriverti anche al registro storico? Perchè così sono 90euri, mi porti le foto e la copia del libretto".

In pratica questo tizio vuole fare tutto lui, senza spiegarmi però che dei 90 tolti 40 per l'iscrizione al club tolti 30 per il registro storico, tolti 3,80 per la raccomandata.... non mi dice che il resto se lo tiene lui!!

Al club di questo tizio non mi iscrivo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...