BradipoSport Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Domandina al volo da chi ne sa piu' di me.... merita vendere un px 125e del 95 per sostituirlo con uno sprint del 67 ??? (dico per affidabilità soprattutto) fra moto motorette scooter et consimilia spendo una barfca di soldi in assicurazioni e sto cercando di "ottimizzare le spese", mi sto pigliando un vnb3 che pero' la considero un mezzo da "passeggio" il tipo mi ha offerto pure uno sprint 150 piuttosto bello e messo bene (anche se mi sa che il colore non e' il suo) pensavo quasi di prenderlo e una volta a posto vendere il px.... anche perche' con sto cacchio di normative antiinquinamento d'inverno son comunque fermo Cita
Luca Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 A mio parere lo Sprint 150 del 67, con faro trapezoidale, è una fra le Vespe più belle. Il colore originale è stupendo, il grigio-carta di zucchero. Come motore è un pò fiappo, cmq non molto distante dal px125, diciamo che alla fine non ti cambia molto. Solo che è a puntine e ha bisogno di una manutenzione periodica. Ciao Luca Cita
pinasco180 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 vedi tu contro il mio interesse io lo straconsiglio lo style è tutta un'altra cosa e a livello di affidabilità +/- siamo lì, sta di fatto che se non lo prendi tu girami l'offerta stavo giusto cercando uno sprint Cita
BradipoSport Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 hihihihi il colore ? penso sia un verde vittoria..... quello dei cancelli vabbe' semmai vendero il px su ebay che li pagano bene.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Non hai bisogno di assicurarle tutte le Vespe, se non le devi usare le tieni in garage e basta. Ciao FC Cita
il_francese Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 un px del 95 e un sprint del 67 sono due mondi diversi... il sprint è fighissimo! se non conosci niente alla meccanica o che non hai voglia di impegnarti è un po difficile perchè dubbio che nel piaggio center troverai gran aiuto in caso di problema col sprint. se sei veramente appasionnato e che non ti fa paura "dare un occhiata" ogni tanto prendi il sprint! Cita
Ospite Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 lo sprint non dovrebbe avere il faro tondo, il trapezioidale ce l'ha la mia gt..ehehehe... gt perchè è bello px per esperimenti smaialati Cita
SpallaCotta Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 sprint per sboronare px per viaggiare Cita
BradipoSport Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Un po' di risposte: Di tener la roba in garage non mi interessa, sto vendendo il mio gsxF perche' ho parecchia roba storica e non mi va di tenerlo li fermo. Meccanica : la cosa non mi fa problemi, di vespe so poco o nulla ma per quel che riguarda moto e macchine dai cuscinetti di banco in su non ho problemi in gioventu' vabbe ... anni orsono, lavoravo in un officina che faceva preparazioni auto, il 112 abarth che era di mia madre l'ho preparato prima di venderlo ed e' finito che quello che l'ha preso ha fatto il terzo posto al campionato italiano autostoriche senza toccargli una vite... bravo lui ma per me e' stata pure una soddisfazione, meccanica e carrozzeria non preoccupano molto, piu' il tempo... per gli esperimenti smaialati mi sta arrivando una cosa 200 che sara' vespa a meta' ma entra in autostrada e per attraversare qualche grossa città non e' brutto vedrem.. mi sa che l'unica cosa che mi manchera' e' il tempo 8( Cita
BradipoSport Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Un po' di risposte: Di tener la roba in garage non mi interessa, sto vendendo il mio gsxF perche' ho parecchia roba storica e non mi va di tenerlo li fermo. Meccanica : la cosa non mi fa problemi, di vespe so poco o nulla ma per quel che riguarda moto e macchine dai cuscinetti di banco in su non ho problemi in gioventu' vabbe ... anni orsono, lavoravo in un officina che faceva preparazioni auto, il 112 abarth che era di mia madre l'ho preparato prima di venderlo ed e' finito che quello che l'ha preso ha fatto il terzo posto al campionato italiano autostoriche senza toccargli una vite... bravo lui ma per me e' stata pure una soddisfazione, meccanica e carrozzeria non preoccupano molto, piu' il tempo... per gli esperimenti smaialati mi sta arrivando una cosa 200 che sara' vespa a meta' ma entra in autostrada e per attraversare qualche grossa città non e' brutto vedrem.. mi sa che l'unica cosa che mi manchera' e' il tempo 8( Cita
Tormento Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 una cosa 200 che sara' Vespa a meta' ... ancora cò stà storia... e dai mi sto stancando di difendere sempre la categoria... Cita
debePX Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Se è per collezione allora la Sprint del 67, se ci devi viaggiare ovviamente PX domina incontrastato Cita
BLASTO Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Bradipo... io cerco un PX125. La mia mail è fabiomarconato@libero.it Se hai qualche foto da girarmi accolgo l'offerta, indicami prezzo e condizioni... Sono di Treviso, tu Mestre quindi siamo vicini di casa... Ciaooo Cita
BradipoSport Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 x blasto ..il px e' del 95 avviamento elettrico l'ho appena presa da un signore che voleva eliminarla perche' si e' preso un frullino, se non se la tiene mio padre che sta pensando di vendere il guzzone v7 del 72 perche' pesa troppo (gli ho gli detto che se lo fa lo abbatto a colpi di cric..) ti faccio un fischio, la soluzione piu' probabile comunque e' che gli presti la cosa (che vale il doppio della vespa ) quelle 6/7 volte all'anno che va al mare o in montagna, che mi tenga io il vnb3 e lo sprint e che venda il px solo che prima gli do una sistemata perche' non voglio vendere mezzi non a posto... Cita
BLASTO Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Ok, fammi sapere, ci tengo! Grazie!! Eeee........ di a tuo padre che non venda il Guzzi!! Per carità.... Cita
BradipoSport Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 venderlo ? lo abbatto per davvero, e' pure una serie speciale e' un v850california S uno dei 300 che han aftto per la polizia ammerigana (quelli della vespa di devils inzomma) se poi fracassa i maroni uguale gli presto il mio honda 350 four che e' una bicicletta...... Quando mi ha detto che voleva prendere un frullino al posto del guzzi a momenti lo tiro sotto col furgone..... succede comunque ripeto la probabilità maggiore e' che la vespa vada venduta e basta... in settimana spero d'averla a casa... Cita
BradipoSport Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 venderlo ? lo abbatto per davvero, e' pure una serie speciale e' un v850california S uno dei 300 che han aftto per la polizia ammerigana (quelli della vespa di devils inzomma) se poi fracassa i maroni uguale gli presto il mio honda 350 four che e' una bicicletta...... Quando mi ha detto che voleva prendere un frullino al posto del guzzi a momenti lo tiro sotto col furgone..... succede comunque ripeto la probabilità maggiore e' che la vespa vada venduta e basta... in settimana spero d'averla a casa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.