Ospite Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 ...dove lo passate??? Cosi magari ci si incontra con altri VOListi... Io saro' a Frisanco.... chi altri c'e'??? DEVILS Cita
Dart Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Ma muovi il culo e vieni dai Daag, no? Cita
il_francese Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 a riccione per finire di rimontare la TS! non ho l'assicurazione quindi niente raduno si SanMarino col faro mambo, ma se volete passare da me dopo il raduno, offro la birra! Cita
Turbobestia Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Noi di Milano faremo il Pre-Raid delle Aquile, perchè possa essere un giro fantastico dobbiamo rinunciare allo splendido raduno dei Daag Ados e la cosa mi rattrista... purtoppo tutto non si può fare... ciao ciao Turbo Cita
senatore Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 ...dove lo passate??? Cosi magari ci si incontra con altri VOListi... Io saro' a Frisanco.... chi altri c'e'??? DEVILS Più giù, c'è un mio post che ti riguarda, l'hai letto? Io, al tuo posto, una rispostina ce la metterei, o positiva o negativa, non importa. Ciao. Cita
Pozzy Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Domani siamo ad "Aria di Festa" San Daniele con degustazione vino e prosciutto... poi domenica a Tarcento UD al raduno del Vespa Club Ramandolo!!!!!!!!!!!!! Cita
vespamax Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Noi di milano... sono milanese e frequento da poco, avete un ritrovo periodico? il fine settimana preparo la vespa che la spedisco al mare lunedì per l'estate, il mio cruccio è la spedizione estiva all'elba con lo spedizioniere che è un cane, soprattutto quest'estate che l'ho appena restaurata, la fedex con la cella di protezione si ferma a pisa, nessuno conosce un modo per farla arrivare meno pericoloso. A udine ci vengo in macchina che tengo i suoceri, il san daniele sul luogo è commovente, solo che l'A4 è una tragedia Cita
Ospite Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 tra tre ore parto per Pietra di Bismantova (RE), concerto dei PGR e nottata nella natura..camping-eroico-bestiale-gratuito-vespista Cita
MattewPX Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 nessuno conosce un modo per farla arrivare meno pericoloso. Mettiti in sella e portacela tu!!! Una Vespa non è fatta per essere spedita!!!! Cita
Ospite Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 grande beks! c'eri? non potevi non vederci, ci siam messi col sacco per terra nel parcheggio difianco alle vespe... che posto incredibile... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini