Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...dove lo passate???

Cosi magari ci si incontra con altri VOListi...

Io saro' a Frisanco.... chi altri c'e'???

DEVILS

Inviato

Noi di Milano faremo il Pre-Raid delle Aquile, perchè possa essere un giro fantastico dobbiamo rinunciare allo splendido raduno dei Daag Ados e la cosa mi rattrista... purtoppo tutto non si può fare...

ciao ciao

Turbo

Inviato
...dove lo passate???

Cosi magari ci si incontra con altri VOListi...

Io saro' a Frisanco.... chi altri c'e'???

DEVILS

Più giù, c'è un mio post che ti riguarda, l'hai letto?

Io, al tuo posto, una rispostina ce la metterei, o positiva o negativa, non importa. Ciao.

Inviato

Noi di milano... sono milanese e frequento da poco, avete un ritrovo periodico?

il fine settimana preparo la vespa che la spedisco al mare lunedì per l'estate, il mio cruccio è la spedizione estiva all'elba con lo spedizioniere che è un cane, soprattutto quest'estate che l'ho appena restaurata, la fedex con la cella di protezione si ferma a pisa, nessuno conosce un modo per farla arrivare meno pericoloso.

A udine ci vengo in macchina che tengo i suoceri, il san daniele sul luogo è commovente, solo che l'A4 è una tragedia

Inviato

tra tre ore parto per Pietra di Bismantova (RE),

concerto dei PGR e nottata nella natura..camping-eroico-bestiale-gratuito-vespista

Inviato

grande beks! c'eri?

non potevi non vederci, ci siam messi col sacco per terra nel parcheggio difianco alle vespe...

che posto incredibile...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...