northeast Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 ore 8.30 sono davanti al cancello ... il primo ore 8.45 aprono i cancelli e scendo la Vespa dal furgone ore 9.00 mi fanno entrare in corsia dicendomi "su, dai con 'sto catorcio" ore 9.00/9.05 controllo numeri telaio, usura gomme e poi mi chiedono: "ma parte?" io prontamente ho acceso e già che c'erano hanno dato una controllatina all'impianto luci, poi mi hanno detto che potevo andare esito: POSITIVO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cirouno Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Ciao, ma dove sei andato e con che vespa, cioè radiata,demolita o altro. Facci sapere. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
northeast Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 una special 50 che aveva smarrito il libretto. a Trento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorentz77 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ciao , sai dirmi se controllano i numeri del motore o la sigla? hai dovuto portare il certificato della piaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tabella serraggi Nm vespa pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Statore ET3 6V su carter large frame
Da tony80ep, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consiglio filtro carburatore 19 vespa
Da Felice71, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela e carburazione 177 polini
Da Gabrielone, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini