Ospite Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Non sono sicuro al cento per cento ma da quando ho messo sul 200 un serbatoio vecchiotto per mix ho dei problemi sul flusso di benzina che entra nel carb, tant'è che un giorno a rubinetto aperto sia normale che riserva non usciva una goccia di benza...ho pensato sarà strozzato macchè, sarà il nuovo tipo di tubo color viola antiverde che mi da problemi, nemmeno lo sento elastico ancora una curva troppo stretta del medesimo, no perchè la misura è quella del tubo SIP precedente ma allora che cavolo potrebbe essere? Allora oggi che l'unità motrice è andata in riserva mi sono accorto che il passaggio di benza è stato difficoltoso, ho dovuto aspettar troppo prima che la carburazione si stabilizzasse problema che col tubo grosso nero SIP manco mi sfiorava, entravo in riserva regolare in pochissimi secondi ...che sia quello o il rubinetto danneggiato internamente, sapete quei gommini interni che si sono seccati? Ditemi la Vostra, Ric Cita
Vespino82 Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Hai controllato i fori di aerazione presenti nel tappo del serbatoio se sono tappati? Prova ad aprire il tappo e ad aprire il rubinetto, se esce la miscela allora hai i fori tappati. Se non è ancora questo potresti avere invece i fori del rubinetto leggermente tappati dalla poltiglia che si forma con la miscela nei serbatoi. Cita
rixPX Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 confermo sull'impotesi tappo serbatoio... io ci ho scaldato 2 volte grazie a sta cosa....la benzina arrivava male e mi smagriva di brutto.... adesso ho sverginato il tappo col flessibile e va bene... anche se mi pare strano che te lo faccia solo col tubo nuovo.... prova a levare il tubo e vedi come sta...verifica se senza tubo benza ne scnde così capisci se è il rubinetto... poi boh, se non fa pieghe strane e se non è trppo lungo non saprei Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini