FoxPeugeot Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Prima di tutto questa è un'ipotesi di progetto. comunque su ho tovato un blocco per T5 completo di mix e serbatoio con mix è possibile fare un buco nella scocca per montare il mix ? Cita
davideciarmii Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 bhè, si, non ci sono problemi. basta prendere un pò le misure ed è fatto! Cita
alaneco Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Se non ricordo male kl01 fece un lavoro del genere. na volta postò anche qlc foto. Ma potrei ricordare male... Cita
Tormento Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 no ti ricordi bene... ha fatto anche il foro nel telaio per la spia.. Cita
Arkavi Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Altrimenti puoi togliere la spia dal serbatoio dell'olio, tappare il foro che lascia e controllare il livello olio con un'asticella. In questo modo eviti di forare il telaio Cita
FoxPeugeot Inviato 24 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Grazie per le risposte ora vedo il da farsi. P.S. ho preso alla Sip il portapacchi tipo lungo e devo dire che è una figata oltre al fatto che è l'unico che si monta sul T5 oltre a quello originale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini