Taras Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 salve a tutti.Vorrei porre una domanda;mi è stata regalata una vespa 50 pk xl rush della quale il precedente propietario aveva smarrito i documenti,tuttavia la vespa dovrebbe essere in regola in quanto ho una fotocopia del libretto e il precedentew proprietario era un carabiniere.Ora vorrei sapere se esiste qualche sito dove sia possibile controllare il numero di telaio per vedere se risultano denunce di furto ecc..(non si sa mai)Fatto ciò credo che per rifare il libretto bisogna andare in motorizzazione ed effettuare un collaudo,ma per fare ciò la vespa deve essere perfetta,e io la dovrei restaurare un po grazie a tutti e complimenti per il sito,sono anni che lo seguo Cita
GiPiRat Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Puoi provare qui: http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm ma non è risolutivo. Comunque, devi inserire solo il numero del telaio, non anche la sigla. Per il collaudo, non è che dev'essere perfetta, ma non deve avere ruggine ed essere in perfetta efficienza. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.