Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto ciao! sono nuovo del forum. Ho una curiosità: sto finendo di rimettere a posto una 50 R, ma siccome non è proprio originale vorrei montare sui cerchi da 9 pollici delle gomme slick intagliate (si chiamano così almeno???) stile michelin S1 o pirelli SL26 per capirci. Non mi interessa la marca, ne la qualità, ne la tenuta.

Anni fa ho visto una vespa che le montava, ma guardando qualche catalogo online sembra non esistano... Qualcuno sa qualcosa di piu a riguardo? qualche link magari...?

So che i cerchi da 10 sono ineguagliabili come prestazioni, ma su questa vorrei tenere i cerchi da 9...

Inviato

ciao, io fino ad ora per cerchi da 9 ho sempre e solo trovato le solite michelin con il disegno classico, oppure sottomarche scadenti ma il disegno rimaneva pressochè uguale....

credo che sia una ricerca impossibile....

Ciao :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...