Asashi Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 In attesa del prossimo eccovi un paio di foto della serata alla quale hanno partecipato astigiani, canellesi e anche gli amici di carmagnola Le altre le ho messe nella mia gallery http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/Asashi/AperitiVOL/AperitiVOL+23-6-06/ Anche stavolta sono tornato a casa contento non vedo l'ora di rifarlo! Cita
84gianni84 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 grazie Asashi per la bellissima serata.... ci siamo diverti davvero molto ... la prox volta ci siamo e se riusciamo ad organizzarlo con qualcuno di alba riusciamo a fare un bel gruppone.... Cita
Asashi Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 si infatti, io domenica non sarò al raduno, ma se vedete qualcuno di alba organizzate qualcosa, io ho già la vespa accesa e la prima inserita Cita
84gianni84 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 ok tranquillo, ma voi da asti riuscite a venire un po' piu' verso alba ??? per noi nn è un problema ne andare ad asti ne andare ad alba .... Cita
Asashi Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 x me no problem, per gli altri penso anche, magari si può trovare un posto tra asti e alba, con tutte quelle colline vuoi che non ci sia nulla? Cita
Asashi Inviato 23 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2006 mi viene in mente che a Magliano Alfieri al castello c'è un giardino bellissimo con vista stupenda, pochissime zanzare e clima molto fresco, fanno la pizza molto buona e i prezzi sono contenuti, se lo facessimo lì? Cita
stoneflowers Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Cazzo mi spiace di non essere potuto venire ma proprio non ce l ho fatta!Cmq il numero aumenta spettacolo! Cita
50celeste Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Ragazzi, se l'appuntamento diventerà abbastanza regolare, creiamo una gallery dedicata. Che ne dite? 50celeste Cita
Asashi Inviato 24 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Ottima idea Per ora le ho messe nella mia gallery, ma se le vuoi spostare fai pure Cita
50celeste Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Asashi, controlla se può andare: http://www.vespaonline.it/gallery/v/AperitiVOL/ASTI/ Hai tu le necessarie autorizzazioni per modificare questa sezione (puoi creare un sottoalbum per ogni serata). Se hai problemi, contattami pure! Ciao 50celeste Cita
patrick125et3 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Ahhahhaaahaha... abbiamo la gallery dedicata... Mitici. Cita
Asashi Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Grazie! Speriamo di continuare così xchè in sti aperitivi mi diverto un sacco Cita
patrick125et3 Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Si però adesso abbiamo 3 discussioni aperte per lo stetto oggetto. Cerchiamo di riordinarci, diamine!! Se i moderatori facessero un riassunto in un unico post? E' possibile o dico cazzate? Cita
Ospite Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 Complimenti per aver creato un altro aperitiVOL... MI piacerebbe anche a me.... ma da solo dite che mi dedichino una gallery??? Dai pozzy...dai rix... l'estate a Cortina sta per iniziare... e anche le tose iniziano a scoprirsi... Cita
Asashi Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 devils se fai un salto ad Asti sei bene accetto, però devi venire con la infernus sennò io cosa fotografo? Cita
Ospite Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 La POLICE ahahaha... asti.... osti che astio... sono solo 520 km... eheeh Vi aspetto ad agosto a Cortina...fino a tre persone vi ospito aggratis... Cita
Asashi Inviato 27 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2006 mah... mio padre mi ha appena detto che vorrebbe fare una gita in Alto Adige per mangiare bene una volta, solo che difficilmente verremo in vespa.... Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Ospito solo vespisti...mi spiace ahahhahahaahhahaahahahah si mangia meglio in veneto... Cita
Asashi Inviato 28 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2006 lo dici a me che ho la mamma veneta Cmq per questo giovedì si fa qualcosa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Restauro 50r. Carrozzerie da consigliare Modena o Cremona
Da Daniele50r, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini