Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ragazzi...avrei intenzione di personalizzare il mio 50 pk...

allora, vi spiego un po come avevo intenzione di farlo...come colorazione volevo farlo bicolore, ad esempio arancione chiaro e celeste, parafango, musetto, pance, bauletto, manubrio arancioni, il resto del telaio celeste.

poi avevo pensato di mettere le leve del px (posso metterle?), coprivolano cromato della special, come manopole posso mettere anche quelle del px?

della sella che mi dite? io ho quella nera, la vorrei fare di un'altro colore, cosa mi consigliate?

per quanto riguarda le modifiche al motore, vorrei potenziarla un po, (è originale), cosa potrei mettere x farla andare un po meglio?

se avete dei consigli, sono ben accetti, anche sulla colorazione.

grazie mille

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh intanto come colorazione per me, senza offesa ma fa schifo. io ho un pk 50 e, a parte tutte le componenti meccaniche cambiate per delle prestazioni decenti, l'ho fatta monocolore con la striscia. Le pk comunque sono adatte a maragliate davvero toste, per esempio delle fiamme, fulmini e saette ;), no parlando sul serio cmq farla maraglia e con un buon motore sotto per farti rispettare. Di idee poi ce ne sono a fiotti. auguri

• 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...