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Inviato

Stendiamo una coperta pietosa su coloro che sono entrati nel topic con chiari fini sessuali. Mi serve il solito consiglio.......quali di questi buchi devo saldare e quali devo invece tenere? Thank youuuuuuu

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Culo della Vb1......

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Portapacchi....

 
Inviato

Scusa se e' un po' mal fatto ma non e' che ho tanta voglia di scrivere stasera:

I buci coperti di rosso sono da chiudere, l'uscita fili del faro deve entrare in un piccolo tubo di ottone che finisce sotto il vano del serbatoio. Vabbe' che una volta li facevano e saldavano a mano ma secondo me e' parecchio discentrato dai fori per fissare il faro...c ontrolla se e' un buso passante... se e' cosi' e' da chiudere ed e' da riaprire quello pieno di fianco.

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Inviato

credo che quello indicato come uscita cavi faro sia stato fatto successivamente perchè non erano riusciti a far passare i cavi nella cannetta che passa sopra alla ruota posteriore infatti in basso nella foto a fianco del buco si vede una parte del tubo inclinato di colore marroncino chiaro

Inviato
credo che quello indicato come uscita cavi faro sia stato fatto successivamente perchè non erano riusciti a far passare i cavi nella cannetta che passa sopra alla ruota posteriore infatti in basso nella foto a fianco del buco si vede una parte del tubo inclinato di colore marroncino chiaro

Il foro di uscita della cannetta c'è, ed e' esattamente quello che intravede vicino al foro centrale. L'altro buco l'hanno fatto, credo, per far passare il filo dello stop, montato successivamente con il classico interruttore a barilotto sul freno posteriore...anche perchè la cannetta saldata era decisamente ostruita....grazie per l'aiuto!

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