Pushpull762003 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Stendiamo una coperta pietosa su coloro che sono entrati nel topic con chiari fini sessuali. Mi serve il solito consiglio.......quali di questi buchi devo saldare e quali devo invece tenere? Thank youuuuuuu Culo della Vb1...... Portapacchi.... Cita
freegiox Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Scusa se e' un po' mal fatto ma non e' che ho tanta voglia di scrivere stasera: I buci coperti di rosso sono da chiudere, l'uscita fili del faro deve entrare in un piccolo tubo di ottone che finisce sotto il vano del serbatoio. Vabbe' che una volta li facevano e saldavano a mano ma secondo me e' parecchio discentrato dai fori per fissare il faro...c ontrolla se e' un buso passante... se e' cosi' e' da chiudere ed e' da riaprire quello pieno di fianco. . Cita
Ospite Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 credo che quello indicato come uscita cavi faro sia stato fatto successivamente perchè non erano riusciti a far passare i cavi nella cannetta che passa sopra alla ruota posteriore infatti in basso nella foto a fianco del buco si vede una parte del tubo inclinato di colore marroncino chiaro Cita
Pushpull762003 Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 credo che quello indicato come uscita cavi faro sia stato fatto successivamente perchè non erano riusciti a far passare i cavi nella cannetta che passa sopra alla ruota posteriore infatti in basso nella foto a fianco del buco si vede una parte del tubo inclinato di colore marroncino chiaro Il foro di uscita della cannetta c'è, ed e' esattamente quello che intravede vicino al foro centrale. L'altro buco l'hanno fatto, credo, per far passare il filo dello stop, montato successivamente con il classico interruttore a barilotto sul freno posteriore...anche perchè la cannetta saldata era decisamente ostruita....grazie per l'aiuto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini