Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Ciccio
Inviato

Ciao a tutti, è parecchio tempo che bazzico in questo sito, mi sembra davvero molto serio e siccome è da un pò di tempo che mi sono avvicinato al fantastico mondo della vespa ho appreso molto.Arrivo al punto!

Ho per le mani un occasione (spero che lo sia) vespa P150X 1978 senza frecce, il motore mi sembra abbastanza corposo, per quanto riguarda la carrozzeria è ottima, ruggine quasi assente, alcuni graffi, vernice originale, credo che sia fedele.Il problema è questo.....la vespa ha passato l'ultima revisione nel 2004, quindi adesso dovrei rifarla......ma senza frecce per il codice della strada POSSO CIRCOLARE?Non ho nessun tipo di problema?

Il numero di telaio nelle PX dove si trova?

Un prezzo ragionevole per una vespa del genere sarebbe...?su per giù!?

Se qualcuno può darmi qualche dritta prima dell'acquisto mi farebbe molto piacere.

Grazie a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...