trider Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 ciao a tutti,devo farmi 2 conti in tasca per finire la mia vespina dopo 9 mesi di gestazione è quasi pronta devo solo collegare frizione e cambio,per il resto ho gia montato tutto,pero è 5 giorni che sn in ballo e nn ci riesco,domani la porto dal meccanico,+o- quanto gli dovro lasciare giu domani???????? grazie 1000 in anticipo. ciao. Cita
il_francese Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 collegare la frizione e cambio, ci vuole poco tempo se tuo meccanico sa a fare con le vespe... al massimo ti conta 30minuti di lavoro... di più sarebbe: un ladro o un incompetente o un pinguino in tanto puoi provare con un amico, in due forse è piu facile... Cita
vespucci Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Scusa l┬┤ignoranza, cosa intendi per "collegare " frizione e cambio? Prova a postare sul sito apposito, secondo me qualcuno pu├│ aiutarti a risparmiare un bel p├│ Prova a chiedere di un certo Il Vespaio.... Inoltre, mi sembra un p├│ come far mettere gli ultimi due pezzi di un puzzle dal primo che passa... Cita
il_francese Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Inoltre, mi sembra un p├│ come far mettere gli ultimi due pezzi di un puzzle dal primo che passa... d'accordissimo con te! se si tratta di tendere i cavi e fermarli è piu facile in due: uno che tira con una pinsa sul cavo e l'altro che blocca il fermo... Cita
trider Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 si devo tendere i cavi e fermarli,ma la frizione e durissima dentro alla guaina anke se è la 3 volta che cambio guaina e filo,e il cambio nnso + quale cavo va a destra e quale va a sinistra. Cita
Grizzly Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Per la frizione hai provato a metterci del grasso e a reinfilare solo la cordicella? Per il cambio, in 5 minuti monti le cordicelle e se non andassero bene destra e sinistra, servono altri 5 minuti per invertirle. Provaci prima di arrenderti a 1 metro dal traguardo - Volere è Potere Cita
il_francese Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 si devo tendere i cavi e fermarli,ma la frizione e durissima dentro alla guaina anke se è la 3 volta che cambio guaina e filo,e il cambio nnso + quale cavo va a destra e quale va a sinistra. per il cambio, metti la manopola sulla quarta e guarda il cavo che esce... quello li va il più al interno. per la frizione, prova infilare un lunghissimo cacciavite che ti permette di avanzare il "braccio" della frizione... questo metodo ha funzionato benissimo per il mio faro mambo... Cita
trider Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ok il cambio l'ho montato,il gioco mi sembra che vada bene è come quando l'avevo smontato,adesso rimane la frizione,è dura,eppure l'ho oliata tantissimo,l'olio usciva dalla guaina quando mettevo il cavetto,eppure è dura,se la tiro nn torna piu in dietro,cosa puo essere????? thanks. Cita
il_francese Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 gira... gira.. non ti preoccupare per dentro... se è duro azzionare la frizione, viene delle molle della frizione se gli hai cambiati... prova a ben fermare il cavo, sulla mia una volta si è staccato... non era bello tornare a casa senza frizione.. Cita
renge68 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ciao a tutti,devo farmi 2 conti in tasca per finire la mia vespina dopo 9 mesi di gestazione è quasi pronta devo solo collegare frizione e cambio,per il resto ho gia montato tutto,pero è 5 giorni che sn in ballo e nn ci riesco,domani la porto dal meccanico,+o- quanto gli dovro lasciare giu domani????????grazie 1000 in anticipo. ciao. ehi, ma quello e' il mio avatar!!!!! hghghgh Cita
trider Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 è il tuo?!?!?!?!?! scusa l'ho preso a caso adesso la cambio nn me ne ero accorto scusami ancora. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.