Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PURAMENTE PER CASO HO BECCATO QUESTA IMMAGINE!!!!! HEHEHEH CHISSA MAGARI SONO DEI VOLISTI... NON SI VEDONO BENE LE PERSONE E LA VESPA... MAGARI E UNO SFIGATO CHE SI E FERMATO A FARE DUE CHIACCHIERE CON ALTRE PERSONE.... PROPRIO IN MEZZO ALLA STRADA!!!! AHAHAHHA

VEDIAMO SE QUALCUNO LI RICONOSCE!!!!

stelvio_05_497.jpg.53aed03dcaa2b18f5e786

stelvio_05_497.jpg.53aed03dcaa2b18f5e786

stelvio_05_497.jpg.ae57da4ff7a3f7475d682

stelvio_05_497.jpg.dd0ade3f1dab010c9c9b2

stelvio_05_497.jpg

stelvio_05_497.jpg

stelvio_05_497.jpg

stelvio_05_497.jpg

stelvio_05_497.jpg

stelvio_05_497.jpg.0dba9d647569533882cca4f906308d52.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io non dico niente ma fra poco ci saranno aggiornamenti sull'andamento del preraid.............

Inviato

Che gomme montiamo allora? Ho delle morbide dietro Hutchinson Funzy e at the front una duretta SL26...

Ric

Inviato

mah...io direi anche no mio caro svizzero...risalendo l'Aprica e ridiscendendola abbiamo beccato un assaggio di diluvio universale...c'era Noè con gli animali dell'arca che ci salutavano...non credo che le slick siano propriamente consigliabili...e ricorda che ai raid....PIOVE SEMPRE...

Dai che ci si vede sullo stelvio anche quest'anno....

Roger

Inviato

caro roger, volevo solo ricordarti che per quest'anno abbiamo avuto 2 raid su 2 asciutti.... e se non ce due senza tre... le premesse sono piu che buone...io invece proporrei un trofeo al primo che arriva su....

Inviato

Certo Roger hai ragione, sopratutto per un RAID come le Aquile. Il mio era un commento ironico è per quello che ho aggiunto "massimo divertimento" (mi riferivo alle sicure scivolate con pneumatici slick).

Di sicuro sono consigliabili pneumatici tipo S83 che sono la scelta prudente... Poi ognuno farà come crede.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...