Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono fabrizio da palermo,

Ho una P200E del 1978, apprendo che la mia vespa fa parte delle moto di interesse storico.

quindi vi porgo delle domande alle quali spero di avere risposta.

1) come si iscrive una moto al registro delle moto storiche?

2) quali sono i costi annui?

3) mediante l'iscrizione al reg.storico posso usuffruire di una assicurazione a basso costo? (adesso pago 350 euro anno)

Grazie a tutti gli amici che mi daranno informazioni utili e certe !!!

:oops::oops::oops::lol::lol::lol:

Inviato

Non è indispensabile essere iscritti al R.S. FMI per avere gevolazioni assicurative, alcune assicurazioni si accontentano dell'iscrizione del proprietario della moto ad un club federato FMI o associato ASI. Ce ne sono anche di convenzionate con il Vespa Club Italia.

Comunque, per l'iscrizione al R.S. FMI, vedi: http://www.federmoto.it/file/10838.pdf

Prima devi iscriverti personalmente ad un club, poi puoi fare richiesta d'iscrizione della Vespa che, naturalmente, dev'essere in ottime condizioni d'originalità, oppure restaurata. Sul modulo trovi tutte le spiegazioni, ma ti consiglio prima di iscriverti e poi di fare una chiaccherata con il responsabile regionale del R.S..

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...