Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonanotte a tutti! (vista l'ora..)

un mio amico stava usando la mia vespa ( px125e con polini177) quando all'improvviso gli si è spenta come se avesse finito la benzina (così ha detto).

ho dato un'occhiata al motore e il motivo sembra essere di natura elettrica, tant'è vero che la pipetta non fa più scintille.

tenderei a escludere la rottura di qualche componente perchè una delle prime cose che ho fatto, quando ho visto che non partiva, è stato cambiare la candela con una nuova: una volta cambiata la candela la vespa è partita al primo colpo ma dopo un paio di sgasate si è spenta e non è più partita.

possibile sia un problema di pipetta? o potrebbe essere qualcos'altro a monte?

voi che dite?

grazie dei consigli!

Rhò

www.vcomevespa.it

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

stasera vado a recuperare la vespa con un furgone e prima di caricarla provo a fare come hai detto.

a cosa serve quel cavo verde? perchè staccandolo dovrebbe/potrebbe ripartire?

domani mattina vi faccio sapere com'è andata!

grazie

Rhò

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...