giaccioc Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Quando accendo la mia vesparella cosa125, dopo che è stata spenta per un pò di ore, mi fa tantissimo fumo....la gente che sta intorno mi guarda sempre molto accigliata..... Da cosa può dipendere? Durante la marcia per un po continua a fare fumo poi si regolarizza... Cosa può essere che provoca cosi tanto fumo? Cita
Sono1Signore Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 allora senti il fatto del fumo è normale..... immagino che la vespa facci anche un pò di scoppiettio......... cambia tipo olio vedi come stà la candela cambiala se c' è ne bisogno e fai fare una controllata alla carburazione........ Cita
Tormento Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 per caso parcheggi in pendenza ? perchè nel caso tende ad ingolfarsi causa benza che scende nel motore perchè il carburo è storto.e dai una controllata come detto da Sono1Signore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini