Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

solo un assaggio perchè sono di fretta e devo riordinare le 101 foto fatte, sperando che il sonno non mi abbia annebbiato troppo... il resto tra stasera e domani

ciao

Fuori programma causa forzato rietro anticipato del proprietario...

piano+di+sorrento+101.jpg

rapida visione di insieme

piano+di+sorrento+053.jpg

a dopo per il resto

ciao

allora ho messo altre 36 foto sulla galleria, dateci un'occhiata perchè non le metto tutte nel post per evitare di intasare il server. le trovate nella mia galleria fotografica, qui

e ora qualche foto

il panorama...

piano+di+sorrento+002.jpg

altra visione di insieme

piano+di+sorrento+055.jpg

i primi arrivi

piano+di+sorrento+007.jpg

piano+di+sorrento+011.jpg

una chicca (almeno per me..)

piano+di+sorrento+044.jpg

una 50ss

piano+di+sorrento+041.jpg

piano+di+sorrento+016.jpg

il vespaclub napoli

piano+di+sorrento+020.jpg

il vespaclub barletta che nonostante la distanza è stato forse il più numeroso..

piano+di+sorrento+023.jpg

l'arrivo del vespaclub di torre del greco con due lambra al saguito

piano+di+sorrento+089.jpg

un'altra chicca

piano+di+sorrento+014.jpg

una giovane promessa ancora in apprendistato..

piano+di+sorrento+022.jpg

due famiglie al raduno..(e la benevolenza della legge che osserva la signora..)

piano+di+sorrento+082.jpg

piano+di+sorrento+085.jpg

un intervento su una GS troppo scoppiettante..

piano+di+sorrento+077.jpg

piano+di+sorrento+078.jpg

due distinte signore..

piano+di+sorrento+030.jpg

e poi tante altre in galleria e le restanti 70 sul mio sito, non vorrei intasare vol con 110 fotografie.

sull'organizzazione che dire, tuto ordinato, spezi gestiti bene che hannpo trasformato una splendida terrazza in un museo a cielo aperto (e che sfondo), quota accessibile e molta gentilezza e disponibilità. unico neo le indicazioni, il raduno è stato organizzato dal vespaclub piano di sorrento ma era nel vicino comune di sant'agnello, nessun cartello o indicazione, meno male che i vigili hanno dato una mano.certo ceh qualche foglio sotto ai cartelli si poteva attaccare... cmq per essere le prima volta direi tutto bene. e tante belle vespe..

saluto poi il volista che ho avuto il piacere di conoscere di persona anche se di sfuggita visto che alle 11 me la sono svignata, e ancora ne scendevano..

se vedete foto doppie o strane non dite niente, avevo sonno.. :-)

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie delle foto ..... hai ripreso anche me (la prima delle due famiglie)(faro su ruota), sono contento che sia andato tutto ok... considerando che è il primo vespa raduno è andato tutto per il verso giusto. ciao

Inviato

Anche per me è stato un piacere, peccato che sei dovuto fuggire.

Abbiamo fatto un bel giro per i colli, un sacco di vespe, non ne avevo mai viste così tante! Ho visto che

hai fatto una foto anche al mio bolide. Visto in foto sembra fatto proprio bene :o:wink:

Comunque secondo me la 50SS è un tarocco, perchè dovrebbe essere targato, a meno che quando sono andati a rifare il libretto non hanno controllato la velocità e a questo punto è stato considerato come un 50normale.

Per guidarlo ci vuole, in teoria, la patente A che si fà a 16anni. Fatto solo per il mercato estero, potenza superiore a 1,45cv fissati all'epocap per legge ai 50 e velocità max di 75km/h, quindi superiore anche a limite legale attuale di 45km/h.

Comunque al di là di tutto era molto bella, non ne avevo mai vista una da vicino! Dopo posso visionare tutte le foto? Nel tuo sito non ho trovato nulla

Inviato

per le foto dovete pazientare ancora un pò purtroppo. voglio capire dove e se le posso mettere..

ciao

p.s. dai che la tua vespa è bella... e cmq a presto, prima o poi lo "quagliamo" un altro aperitivo...

Inviato

Gaetan3 ma mica c'erano anche 3 tedeschi con due px arancioni e uno grigio, tutti 200? perchè stamattina andando a napoli li ho beccati in autostrada verso torre del greco che avanzavano in fila indiana facendosi tirare da un x9 sempre targato D , tutti attrezzati con portapacchi, bagagli, sacco e pelo e taniche per la mix.. ci siamo scambiati qualche colpo di clacson e già che c'ero mi sono fatto tirare fino a napoli in scia, uno aveva delle trombe fortissime che a ogni strombazzata manco la sita.. :-) peccato non essere riusciti a immortalarli, ma avevo il cell sotto la sella e se mi fermavo non li prendevo più..

Inviato

Non ho notato nessun px arancione.....Però eravamo così tanti che magari non li ho notati neanche

Inviato

Gran belle foto Tormento! Bellissime la GS e la Rally rosso canyon!!!

Unica pecca le Vespe Frull, ma soprattutto il Beverly 250!!!!!!! Ditemi la verità, era lì per essere sacrificato?!?!

Come al solito mi sono perso un bel raduno come un cretino...ragazzi, ma questo aperitivo??? lo facciamo, che dite???

Inviato

ma dove wito che ti ho cercato ma mica ti ho visto... anche se alle dieci e mezzo sono andato via..

per l'aperitivo al solito fate voi, giorno ora e data ma possibilmente non martedì sera e entro questa settimana o dopo giovedì della prox, possibilmente in prima serata. poi per il luogo fate voi

il beverly era di un addetto della protezione civile, inizialmente era parcheggiato in mezzo alla piazzetta, poi gli hanno detto di spostarlo e lo ha messo girato tipo esposizione subito dopo l'entrata.dopo 5 minuti gli hanno detto di girarlo perchè così sembrava esposto e non c'entrava un c@@@o... ovviamente fuori non poteva parcheggiare perchè se non lo multavano se no...

Inviato

Wito ma eri tu con la rally targata roma35xxxx con la scocca alla quale mancavano 2-3 feritoie?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...