Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PSYCO. Ciao, con il 100/BE5/160 ed il 45/140 avevo la candela nocciola. Poichè era lenta a salire di giri le ho messo al min 48/160 perchè l'avevo provato e mi trovavo bene lasciando 100/BE5/160. Però così avevo molta ripresa, cioè viaggiavo solo con 3a e 4a usando poco la 2a e niente la prima, arrivando così a 70 km/h e poi muro. Così mi sono voluto uniformare alla configurazione del P125X del 77, come da tabelle di elvira, mettendo il102/BE3/160 al max. da questo momento in poi ho notato una leggera punta di bianco sulle punte degli elettrodi. La vite della carburazione l'ho messa a 2 giri e mezzo da tutto chiuso, ma non avevo min, così ho fatto un altro mezzo giro(3 giri). Ora mi pare meglio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...