giuseppee Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 CIAO AVEVO LETTO CHE ANCHE TU AVEVI DEI PROBLEMI DICANDELA CHIARA, ADESSO CHE GETTI HAI? CON QUALI HAI LA CANDELA NOCCIOLA..? IO CON IL 100/BE5/160 NN SONO BIANCO MA TENDENTE AL CHIARO... CIAO Cita
PSYCO Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 PSYCO. Ciao, con il 100/BE5/160 ed il 45/140 avevo la candela nocciola. Poichè era lenta a salire di giri le ho messo al min 48/160 perchè l'avevo provato e mi trovavo bene lasciando 100/BE5/160. Però così avevo molta ripresa, cioè viaggiavo solo con 3a e 4a usando poco la 2a e niente la prima, arrivando così a 70 km/h e poi muro. Così mi sono voluto uniformare alla configurazione del P125X del 77, come da tabelle di elvira, mettendo il102/BE3/160 al max. da questo momento in poi ho notato una leggera punta di bianco sulle punte degli elettrodi. La vite della carburazione l'ho messa a 2 giri e mezzo da tutto chiuso, ma non avevo min, così ho fatto un altro mezzo giro(3 giri). Ora mi pare meglio Cita
giuseppee Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 io ho 100/BE5/160 e 45/140 e sono un pò chiaro, nn bianco però..che mi consigli? Cita
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