svizzero Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Dopo una divertentissima giornata iniziata con una simpatica scampagnata in quel di Macugnaga e proseguita con un lauto pranzo presso il laghetto delle fate.... Son tornato indietro passando per lo Stelvio (come promesso a Lando e Argento) ! Stelvio super, mentre son rientrato a casa solo ora. A parte un'acquazzone mostruoso preso ad Evian, ho scoppiato la bobina che faceva scintille da tutte le parti... Ed ovviamente il motore non girava più. Ergo son tornato a casa in carro attrezzi, meno male che il tutto è successo a 20Km da casa... Per Lando e Argento allego foto del Sempione... Ringrazio tutti i Daag a Doss per l'ottima organizzazione e per la straordinaria simpatia. BRAVI ! Cita
Ivo Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ..........il nostro Alberto ha tralasciato un particolare importante...... visto che c'era ha vinto la cronoscalata davanti a "uomini di classifica" del calibro di Paul Fatz e Argento rispettivamente secondo e terzo. Complimenti ancora e arrivederci alle Acquile. Ciao Ivo. Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Altre istantanee MOOOOOOOOLTO significative... Cita
bibo35 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 wow divertimento allo stato puro!!!! e lo svizzero si conferma l'uomo rivelazione del 2006!!!!! e pensare che l'ano scorso alla prima curva del Vivione si era gia stampato su una roccia!!! ahahahah Grande Alberto!!! respect!!! Cita
svizzero Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Grazie Mille. Ma l'anno scorso, non era ancora... Lato Oscuro Divertentissima Giornata. Assolutamente da non mancare. Cita
recanes Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 complimenti sfvizzero..... tutto il mio rispetto... mi ricordi molto dot. jake ms. hilde Cita
Maska19 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Vi ho visti tutti passando da Intra eravate un gran bel gruppo.........e Rik mi è corso, pure, dietro!!! Ma stavo andando altrove Ciaooo Giulio Cita
Flavio Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Giulioooo, mancavi tu !!! Però stavolta il casco me lo sono ricordato alla partenza... Cita
maxT5 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Complimenti allo Svizzero ed a tutta la pattuglia di CRONOSCALATORI...alcuni (ed Alberto in particulare) ne ho visti all'opera durante il Dolomiten...meravigliosi, se ce la faccio alle Aquile seguirò le vostre traiettorie sperando imparare qualche cosa...del resto Dart Svizzero al termine del Raid mi aveva già dato un suggerimento al quale in questi giorni mi sto ispirando...ho iniziato gli allenamenti...insomma VOGLIA DI PIEGHEEEEE! A presto! Cita
Turbobestia Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Porca miseria peccato non esserci stato la GX avrebbe apprezzato ma purtoppo avevamo un raid da organizzare, è stato un grande sacrificio non esserci ma l'abbiamo fatto per tutti voi... ne avrete le prove al raid ciao ciao Turbo P.s. Complimenti Svizzero... alle Aquile ci sarà da divertirsi... he he he eh eh eh eh Cita
Flavio Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Lo Svizzero è stato fortunato che a Bannio Anzino mi sono fermato al bar a bere un bianchino, sennò non arrivava primo... PS: Era uno spettacolo stare seduto in Vespa col bicchiere in mano a vederli passare in piega... Si sentiva il rombo del motore da dietro la curva e poi: broooomm !!! Lì davanti poi c'era un bel tombino un po' infossato: di quelle botte!!! Devo poi testimoniare che Argento stava davanti alla Svizzero, faceva da tappo e non voleva farlo passare: avrebbero dovuto squalificarlo... Cita
Impots Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Complimenti a tutte le bestie che hanno organizzato, tutto perfetto! Noi siamo arrivati a casa a mezzanotte...causa pk rosso! Chi c'era sa di cosa sto parlando! Per la gara...vabbè che magari non ero competitivo eh,ma se quei bastardi bel Boni e Pistone avessero evitato di volermi fare le foto alla partenza con la macchina fotografica spenta per farmi partire in ritardo...magari.... ;-) !!! Le foto caricatele qui dai http://www.vespaonline.it/gallery/v/RADUNI/5DaagADoss/ Ciao, Theo Cita
svizzero Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 P.s. Complimenti Svizzero... alle Aquile ci sarà da divertirsi... he he he eh eh eh eh Grazie Turbo ! Però con la tua autostradale non ci può essere storia : hai circa 40 cc in più, una coppia bestiale ed una forcella anteriore come dio comanda (Bitubo + freni a disco) ed un gran manico. Non posso "competere"... Cita
paolettadaagadoss Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Ciao Theo. Sono Paoletta per capirci quella con la telecamera sempre in mano della giornata ed incaricata di preparare un dvd dell'evento Non ho capito bene. tu hai scritto che: Per la gara...vabbè che magari non ero competitivo eh,ma se quei bastardi bel Boni e Pistone avessero evitato di volermi fare le foto alla partenza con la macchina fotografica spenta per farmi partire in ritardo...magari.... !!! ma IO ho incaricato BONI di farmi le foto della partenza di TUTTi i partecipanti e lui mi ha detto che le fatte!!! di che foto parli di altre o mi ha tirato il bidone ? Cita
Impots Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ma IO ho incaricato BONI di farmi le foto della partenza di TUTTi i partecipanti e lui mi ha detto che le fatte!!! di che foto parli di altre o mi ha tirato il bidone ? No no le ha fatte, solo che faceva il furbo con il suo compare con la coda bionda, facendo finta che la macchina non funzionasse per farmi partire in ritardo!! Ah ah ah ...si scherza eh naturalemente!! ;-) Ciao, Theo Cita
paolettadaagadoss Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 anch'io scherzavo ti ringrazio ciao Paoletta Cita
zioSergio Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Grande evento davvero! Giornata perfetta, percorso splendido. Dato che l'età mi scoraggia dal tentare performances agonistiche, ne ho approfittato per salire in scioltezza e godermi il panorama... La cosa eccezionale è stata riuscire a organizzare le due ore di pioggia dalle 14 alle 16, durante la sosta al ristorante, per ripartire poi all'asciutto. So che il Boni si è adoperato per questo. Bravo. Ma tutti i Daag a doss, da Pistone in poi, sono stati eccellenti ospiti - come sempre. Grazie! Lo svizzero è stato un siluro, Paul Fatz il solito ascensore, Daniel un grande master of the road... ma anche molti altri, a cominciare dai piemontesi. Bella cronoscalata, tuttavia nei primi tre posti ci possono stare solo tre persone... Per i fratelli "resistenza vespistica monzese": ma cosa ci facevate al ritorno, a Legnano, con la Vespa rivolta ancora verso Verbania? Non è che stavate sbagliando strada?... Cita
ARGENTO Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Avercene di raduni così! Bravo Lorenzo, Ne una parola in piu ne una di meno. Bella gironata, davvero bella. anche stavolta i verbani alla GRANDE. E siete stati premiati con un podio tutto internazionale, complimenti ai due disgraziati che mi hanno preceduto. Anche se lo svizzero ha chiuso la mia strada e ha tentato di buttarmi adosso una tanica di benzina.! Grazie anche al Grande Lando70 che mi ha accompagnato durante il viaggio di andata e ritorno. All'anno prossimo. Cita
Flavio Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Scusami Svizzero: dici che sei tornato a casa dallo Stelvio ???? Mi sa che ti sbagli... Cita
PaulFatz Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 entrato in casa alle 01.30 di notte! maledetto PK rosso del claudiese! ottima giornata, 2 giorni intensi passati con personaggi già noti e che rivedo sempre molto volentieri, ringrazio i sempre mitici daag a doss, il boni, pistone, ivo, marione, bogo, ecc viva i talebani (si sono svegliati alle 7:30 davvero!! li avrei uccisi....), mitica la cronoscalata..... se non mi fermavo per noie alla marmitta (mi sono pure ustionato un dito C***O) vi suonavo tutti!!!! CI SI VEDE ALLE ACQUILE!! Cita
svizzero Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Anche se lo svizzero ha chiuso la mia strada e ha tentato di buttarmi adosso una tanica di benzina.! Ehi ! Invoco la prova televisiva !!! L'argentino mi ha forzato a passare sulle buche facendomi cadere la tanica. SCORRETTISSIMO Per Flavio : Scusa, la voglia di Aquile mi ha giocato uno scherzo... Come si vede dalla foto sono passato dal Sempione.... Cita
bogo Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Grande svizzero è stato il mio timbro super veloce a farti vincere... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini