Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, il mio px 200 del 83 con all'attivo 50.000km da una decina di giorni ha una strana vibrazione, allora la vespa va benissimo, ho fatto da una settimana una messa a punto, sito nuova, pulita al carburatore, candela, olio, ma sento un rumore di cuscinetto al minimo che scompare appena sforo la frizione.

provo a spiegarmi meglio, sibilo fastidioso ad ogni regime che aumenta accelerando, sfioro la frzione a qualsiasi regime e scompare il sibilo.

il mio meccanico dice che sta per partire il cuscinetto lato frizione.

però è strano che il rumore scompare appena sfioro la frizione..

qualcuno mi può aiutare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie elvira, nel senso ch tu credi possa essere la frizione che non è stretta bene?

potrebbe essere collegato al fatto che a volte quando metto in moto la pedivella scende ma il volano non gira?

io volevo farmi un 5000 km questa estate prima di rifare il motore, ma credo che dovrò desistere...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...