biagio Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 salve ragazzi, questi i sintomi della mia p200e del 1982, appena l'accendo a freddo tutto ok dopo un po ai semafori fa un fumo esagerato (bianco), quando la spego per fare benzina quando la riaccendo devo accellerare per farla salire un po di giri, e quando sono su strada libera a minimo (1/8 di accelleratore + o -) arriva a 80-90. la vespa va benissimo , ma siuramente ho qualcosa che non va nella carburazioni, sarò grasso a minimo? grazie di tutto Cita
orzo Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 hai provato a smontare il carburatore e ripulirlo per bene compresi i getti? da quanto tempo non lo fai? Cita
biagio Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ciao, grazie per la risposta, il carb non lo pulisco + 0 - da un anno, ma in inverno la vespa l'ho presa pochissimo. Cita
biagio Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 ciao, grazie per la risposta, il carb non lo pulisco + 0 - da un anno, ma in inverno la vespa l'ho presa pochissimo. Cita
bosendorf Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Credo proprio che ci debba essere un po di chiarezza su questa regolazione. Ho notato che i nuovi My px senza essere modificati in alcun modo, hanno un regime del minimo molto alto che non ha niente a che fare con quello che solitamente si sente in giro sulle vecchie vespe. Credo che sia significativo regolarlo in modo esatto anche sulle vecchie px in quanto si risolverebbero, a parità di esatta configurazione, molti problemi di ingolfamento e fumo delle nostre care. Inoltre la durate del motore, con un minimo adeguatamente alto, aumenterebbe notevolmente in quanto questo particolare accorgimento aiuterebbe il motore nella sua lubrificazione quando si passa da velocità sostenute a brusche decelerazioni. Ecco perchè piaggio setta in questo modo la vespa in fabbrica. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.