Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, questi i sintomi della mia p200e del 1982, appena l'accendo a freddo tutto ok dopo un po ai semafori fa un fumo esagerato (bianco), quando la spego per fare benzina quando la riaccendo devo accellerare per farla salire un po di giri, e quando sono su strada libera a minimo (1/8 di accelleratore + o -) arriva a 80-90. la vespa va benissimo , ma siuramente ho qualcosa che non va nella carburazioni, sarò grasso a minimo?

grazie di tutto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Credo proprio che ci debba essere un po di chiarezza su questa regolazione.

Ho notato che i nuovi My px senza essere modificati in alcun modo,

hanno un regime del minimo molto alto che non ha niente a che fare con

quello che solitamente si sente in giro sulle vecchie vespe.

Credo che sia significativo regolarlo in modo esatto anche sulle vecchie px

in quanto si risolverebbero, a parità di esatta configurazione, molti

problemi di ingolfamento e fumo delle nostre care.

Inoltre la durate del motore, con un minimo adeguatamente alto, aumenterebbe notevolmente in quanto questo particolare accorgimento

aiuterebbe il motore nella sua lubrificazione quando si passa da velocità sostenute a brusche decelerazioni.

Ecco perchè piaggio setta in questo modo la vespa in fabbrica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...