Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con gramde rammarico, ho sostituito il mio px151 del 2003 con un Gilera Nexus 500.

Beh...la vespa è l'ideale in città e per i raduni, ma se volete fare una gita al mare, con questi plasticoni ci si muove che è una bellezza (ed in sicurezza).

Lo so, fra 5 anni (e forse meno) sarà un ammasso di plastica scricchiolante, ma io avevo bisogno di un mezzo un po' più pratico.

Vi incontrerò sulle strade e Vi cederò sempre il passo.

Grazie e Ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

a parte che sono due mezzi che non sono confrontabili (il nexus ha cilindrata, consumi e ingombri di una moto.. e credo pure i costi di gestione e manutenzione.. e voglio vedere se non ha un telaio, delle sospensioni e dei freni decenti per come pesa e cammina), spero che presto quando le vacanze finiranno e tornerai a fare casa ufficio non farai come certi soggetti che vedo ogni tanto per le strade di napoli che coi loro superscooteroni tipo burgman e affini restano bloccati nel traffico, che ormai offre spazi in cui le moderne moto rivestite di plastica non passano...o anche se ci passano col cavolo che giri una coda tirandoti dietro 2 quintali e più di plastica e metallo.. :-)

cmq il nexus a me non dispiace e certamente in autostrada andrai meglio.io faccio la caserta-salerno e la napoli-salerno-reggio calabria, quindi d'estate non ho problemi a causa della poca velocità di punta della Cosa... :-) . anzi ora che ci penso l'anno scorso ho fatto napoli-palinuro , 200 km, e ci ho messo due ore meno dei amici con l'auto...

Inviato

Con un Px arrivi anche su altri pianeti se ci fossero le strade. Non sono per niente d'accordo con quello che hai detto. Con un Px ci fai tutto quello che vuoi, anche e soprattutto andare al mare, non vedo perchè uno scooterone dovrebbe essere più comodo. Carichi la vespa col portapacchi, la tenda, 2 sacchi a pelo, la ragazza e... e vai al mare e ci stai una settimana! Grazie vespa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...