Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

al momento sono un felice possessore di polini 177 plug&play, purtroppo però il tarlo dei lavori e dell'albero non mi lasciano in pace...

eccovi alcune domande:

1)se faccio i lavori e metto mazzucchelli perdo qualcosa in coppia ai bassi?

2)se non cambio i rapporti la velocità di punta non cambia rispetto ad adesso?

vorrei mantenere lo spunto ai bassi che ho adesso..se lo aumento tanto meglio e aumentare di qualche decina di km/h la velocità di punta del mezzo..(ora fa i 95)

thanks

mecca

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh 90€ di rapporti e 50€ di carburatore, se prendi tutto nuovo! non ti conviene comprare un mazzuchelli anticipato, meglio far anticipare l'albero originale da qualcuno, ti prendono 25€ in rettifica e te lo bilanciano anche

Inviato

l'albero te lo puoi anticipare anche da solo...19 mm dalla parte della frizione...poi fai un taglio di 23mm dalla spalla lato volano per bilanciare...basta una sega da ferro...io anni fa feci così....ti metto il post dove se ne parlava...se lo trovo

Inviato

ehm...io l'ho fatto sto taglio per il bilanciamento ma non l'ho montato perchè nel nuovo motore ho messo un anticipato corsalunga mazzucchelli "fine heaved" che è già bilanciato di fabbrica...

cmq nel post, come vedi, furlanpx l'ha tagliato e l'ha montato su quel motore polini 208...potresti chiedere a furlan come va l'albero così tagliato....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...