Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo il successo dell'aperitvo dell'altra settimana a costigliole d'Asti si è pensato di organizzare un altro aperitivo, magari unendoci ai ragazzi di Alba che solitamente lo fanno il venerdi sera...

Sarebbe molto bello trovare un posto dove poter bere un buon bicchiere di vino e fare due chiacchiere tutti insieme....

Voi che ne pensate??

..............................................

............................................................

.........................................................................

Inviato

Ma Asashi non sbandieri più al venerdì? Quelli di Alba ci sono solo il venerdì. Per me ok, anche il venerdì. Loro l'han fatto a Guarene alla festa della birra, ma va bene qualunque posto. Ci vediamo anche domenica 2 luglio a Calosso d'Asti? C'è un raduno "artigianale" con pranzo alla pro-loco. L'altr'anno era bellissimo, poche vespe ma divertimento assicurato.

Inviato

Beh ovviamente dovrei sbandierare e il giovedì sarebbe meglio, ma se salto una volta ogni tanto non succede nulla, ma a parlare siamo cmq sempre i soliti....

Per domenica qual'è il programma? Io al pome avrei la corsa degli asini a quarto...

Inviato

Allora voi due..... Mettetevi d'accordo; oppure vi sposate e la fate finita di parlarvi su vol....

Scherzo ;)

Per me va bene sempre. Mettiamoci d'accordo non sarebbe male se i volisti albesi facessere proposte, visto che vogliamo fare le cose a casa loro... Non vorrei decidere per gli altri.

Il programma di domenica è che ci si trova a Calosso e si fa una bella colazione poi ci portano a spasso per le colline e poi la pro loco ci da da mangiare... Merita.

Poi siccome a Calosso abita quella gran topa della Senette, quella del tg4, si vocifera che venga pure lei col marito... che ha una vespa. Credo sputer, ma comunque la Senette va bene anche in sputer.

Inviato

Ripensando a giovedì-venerdi ho realizzato una cosa:

Venerdì c'è la nazionale quindi le opzioni più probabili sono 2

o ci troviamo giovedì e venerdì ognuno si guarda la partita come meglio crede

oppure ci si trova venerdì in un posto dotato di maxischermo e la partita ce la guardiamo tutti insieme, quindi aperitivo e poi pizza o cena....

che ne dite? Avete altre proposte?

Inviato

non ci sono problemi, anche il giovedì, se si sa per tempo potrebbe andare bene, per il posto noi abbiamo 2 o 3 soluzioni che gravitano verso Neive, però è necessario indicare più o meno il n. dei partecipanti.... ciao a tutti Gianfranco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...