z Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Mi si è sfilato il filo gas dal carburatore...non ha morsetto..ha il pallino piccolo piccolo...ma non riesco a riinserirlo nel carburatore.. aiuti? Cita
Snake91 Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 fai entrare il cavo nel registro, con un dito tieni tutto giu l'attacco del carburatore e con l'altra mano metti il filo nell'incastro. ci vuole piu a dirlo che a farlo Cita
z Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2006 ah cia bonifato:)...e lo sò...ma devo avere qualche altro problema perche nn è così semplice..domanda:a un capocorda o robe simili il filo gas dalla parte del carb? Cita
Snake91 Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 no, ha solo un piccolo pallino come testa! Cita
ilvespaio Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 si ma il problema qual'è... non riesci ad infilarlo, e troppo corto... Se non descrivi bene quello che vedi e quello che fai non riusciamo ad aiutarti... Cita
z Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2006 vero...allora... vi spiego... 1_manopola gas che non "ritorna" 2_apro la sella e vedo il filo del gas fuori dalla "sede" del carburatore. 3_il cavo e appoggiato sul fondo del telaio. 4_potrei rimetterlo dentrò(è lungo asufficenza) ma non sò da che parte passare:da sotto rimanendo sul fianco sx o da sopra? 5_se cmq lo inserisco a me sembra che non possa rimanere li da solo..è come se mancasse un capocorda o robe del genre. Spero di aver fornito un immagine un pò piu chiara del mio problema... grazieee Cita
z Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2006 vero...allora... vi spiego... 1_manopola gas che non "ritorna" 2_apro la sella e vedo il filo del gas fuori dalla "sede" del carburatore. 3_il cavo e appoggiato sul fondo del telaio. 4_potrei rimetterlo dentrò(è lungo asufficenza) ma non sò da che parte passare:da sotto rimanendo sul fianco sx o da sopra? 5_se cmq lo inserisco a me sembra che non possa rimanere li da solo..è come se mancasse un capocorda o robe del genre. Spero di aver fornito un immagine un pò piu chiara del mio problema... grazieee Cita
ilvespaio Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 allora il filo passa sotto al carburatore e sale dalla parte sx guardando la vespa da dietro, il filo per essere in ordine deve avere un piccolo capocorda "un pallino" che è appositamente piccolo perchè deve passare dentro al registro del gas del carburatore, infilalo li dentro e il pallino deve andare a incastrarsi nella "U" che ha il leveraggio del gas sul carburatore.... Se non c'è il capocorda devi cambiare il filo o al limite metterci un fermo, se il leveraggio del carburatore è rotto devi cambiarlo.... Spero di esserti stato chiaro... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini