Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Argomento sicuramente trattato, il meccanico mi ha consigliato per la mia 150 sprint veloce del 1977 la miscela al 3%, dicendo che con la benzina di adesso è consigliabile, ora alcuni di voi mi hanno detto che per quella vespa la miscela va al 2% come scritto sul tappo serbatoio e non consigliano il 3%.

datemi un help :?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio una risposta definitiva: meglio minerale o sintetico???

SINTETICI CHE DIAMINE!!!

Andava al 2% con gli olii degli anni '70 che erano molto più scadenti di quelli di oggi. Con qualunque olio moderno il 2 è più che sufficiente. Ho un amico che va all'1,5% da tanti anni con un polini 177 e non ha mai grippato...

Appunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

e il classico odore di miscela bruciata te lo ricordi? era una puzzaccia tossica che rimaneva nel naso anche quando non c'era piu fumo :P

uuuuuh, che bei ricordi di giopventù, quando gli smanettoni passavano la domenica pomeriggio per andare a correre sugli argini del po, sapevi dove erano passati semplicemente seguendo la puzza ed il fumo, e la benzina ve la ricordate?

Era di un bel rosso arancione, non quel verdino malaticcio di ora :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...