Vai al contenuto

Levetta Benzina...da che parte si tiene?


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ahi ahi ahi!!!!

ma hai il modello arcobaleno???

la riserva è in automatico, quindi il rubinetto risulta solo aperto o chuso, quindi trovi solo A (rubinetto a destra) e C (rubinetto a sinistra)! la riserva dovrebbe entrare quando si illumina la spia gialla sul quadro, nel senso che ti segnala che mancano circa 2,1 L (come da libretto di uso e manutenzione) per consumare tutta la benzina.

cmq anche avendo il sistema vecchio del rubinetto, se cammini con la posizione sulla riserva, non succede nulla... rischi solo di non accorgerti quando finisce definitivamente la benzina e di rimanere a piedi! Il serbatoio infatti è sempre lo stesso e anche la benzina è la stessa, praticamente quando è in posizione R va a pescare da una parte più bassa del serbatoio che costituisce la riserva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Questa è grossa!!!!!!!!!!!!

Se è aperto è aperto! la riserva non fà altro che pescare la mix ad un livello più basso!

Piuttosto chiudi il rubinetto quando parcheggi la Vespa.

Il fatto d'ingolfare, può succedere se il galleggiante del carburatore e forato o lo spillo non chiude.

Buona gnespa a tutti dal Bintar

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il modello arcobaleno, è un px200e dell'84. E mi hanno detto che se per sbaglio lo tengo in riserva quando non lo è, la Vespa si ingolfa...

vai tranquillo che non si ingolfa... al massimo potrebbe capitare quando la vespa è ferma e tieni in rubinetto aperto, questo non dipende dalla riserva ma soltanto dal fatto che lo spillo fa passare la miscela nel carburatore. Cmq che lettere ci sono scritte sulla manopola del rubinetto? Se c'è solo A e C allora è come dicevo io, la riserva automatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...