Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI, VORREI SAPERE QUALE è LA VITE DELLA CARBURAZIONE, QUELLA PIU' VICINA AL CILINDRO O L'ALTRA???PERCHè NON DA SEGNO DI CAMBIAMENTO...

E POI SECONDO VOI I GETTI CHE HO IO VANNO BENE:

MINIMO 56

MAX 100

CILINDRO 115 POLINI

TRAVASI ALLARGATI LUCIDATI

ALL'ALBERO HO ALLARGATO UNA SPALLA

RAPPORTI LUNGHI

FILTRO TONDO CON RETINA DELLA DELL'ORTO

THANKS

Inviato

secondo me il getto max e troppo 100 io metterei un 85 0 un 90 al max su un 115 per regolare la carburazione cè solo una vite ke e posta affianco al corpo del carburatore quella sopra nello stelo della ghigliottina regola il minimo. mandi

Inviato
non so che sigla ha, devo controllare, ma è un carburatore strano se ha due viti?

Se ha due viti sul fianco è probabile che non sia il solito 19.19, forse è un normale 19 tipo scooter. Ha la ghigliottina cilindrica con lo spillo?

Checco

Inviato
io ho l'shb 19/19 ed oltre alla vite del minimo ci sono altre due viti. Ma mu vuliti diri a chi spacchiu giuvunu?

ci sono solo due regolazioni! la vite in ottone che vedi è il getto del minimo

OT ma sei messinese e dici "spacchiu" :roll:

Inviato

Lo so io!!!!!!!!!!!!! è un 19 per l 'ape!!!!la seconda vitina(quella piu' in alto ma sembra posta di lato) regola il minimo....se il tuo problema è che ti rimane accelerata...be'....svita la vitina che ho detto ....perchè è come se facesse da seconda regolazione...non so se mi sono spiegato bene....cioè se tu allenti tutto quello sopra ma hai l altro avvitato la vespa non torna cmq al minimo bene perchè c'è l altra regolazione....comunque se è quel tipo di 19 va benissimo ...è fatto uguale a quello per vespa ma ha in più quella vite...ciao!!

Inviato

ecco una foto dicome è fatto quello per l ape, che va benissimo sulla vespa....comunque....nota la vitina sopra quella dell'aria...quella è quella che dicevo io....

1919_ape_184.jpg.eac144fa8e5a025b90cf90e

1919_ape_184.jpg.30db6046c73bc8720f78d34

1919_ape_184.jpg

1919_ape_184.jpg

1919_ape_184.jpg

1919_ape_184.jpg

1919_ape_184.jpg

1919_ape_184.jpg.96a78b04dfdd8dc2606868d480db7231.jpg

Inviato

Quella in ottone è il getto del minino, quella più in alto regola l'altezza della ghigliottina al minimo,mentre quella in basso regola in maniera fine la carburazione al minimo.

Checco

Inviato
Quella in ottone è il getto del minino, quella più in alto regola l'altezza della ghigliottina al minimo,mentre quella in basso regola in maniera fine la carburazione al minimo.

Checco

esatto! l'avevo scritto due volte :cry:

Inviato

ora che hai scoperto a che serve la vitina dicci come va!dovrebbe essere a posto...ciao!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...