Vai al contenuto

Quanto costa riverniciare una vespa?


Ospite

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Appunto iodipiu, dipende se porti il telaio completamente smontato, e se vuoi la sabbiatura. Se si tratta di carteggiare e riverniciare (compresa qualche piccola stuccatura), potresti trovare sui 300/400. Con la sabbiatura devi aggiungere almeno altri 200 euro, tra costo della sabbiatura in sè, e del lavoro di fondo e stucco da zero. Se poi hai botte, crepe nella lamiera, ruggine, antirombo... il prezzo sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il ragazzo del mio carrozziere per farla a casa sua mi ha chiesto 400 - 500 euro escluso sabbiatura e smontatura...uno veramente bravo (lavora da solo e fa solo macchine d'epoca di valore...) mi ha chiesto 1600 euro...certo per un px non li spenderei mai...penso il prezzo giusto sia sui 600...e cmq devi mettere in conto di doverla smontare e rimontare tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...