Vai al contenuto

Recommended Posts

Il prezzo potrebbe essere congruo se la vespa è in perfetta efficienza di motore e meccanica, senza bozzi, graffi e ruggine sparsa. Dalle foto non si evince un granchè.

Ciao, Gino

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie Gino. Sì lo so le foto non aiutano molto, solo che il venditore mi ha mandato solo queste e un video...ma mi sembrava di rompere un poÔÇÖ troppo gli zebedei inviandovi anche quello :)

ancora una cosa...da quello che potete vedere, è un colore originale?

Grazie ancora!

Ciao a tutti!

S

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se devi tirare fuori del denaro, secondo me DEVI chiedere maggiori dettagli e, se si rompe gli zebedei, allora forse è meglio non comprare.

Il colore potrebbe essere quello di un blu originale.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora GiPi. Sì certo ho rotto eccome al venditore, intendevo dire di non rompere a voi mandandovi il video intero per chiedervi dei consigli dÔÇÖacquisto. Anche se qui, ci si sente in confidenza, ma sono anche appena arrivato su VOL e mi piace farlo in punta di piedi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.arei intenzionato ad acquistare una vespa (nessuna mod in particolare xke mi piacciono tutte), secondo voi su quale modello dovrei orientarmi x aver una vespa di valore? Un mio conoscente vende una vbn6 125 del 1965 tutta originale con targa oro fmi 3000 euro, e cara?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le vespe sono ricercate, a te quale piace? Trova un modello che suscita il tuo interesse e concentrati su quello.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una vbn6 125 del 65 secondo voi 3000 euro e un affare? La moto e perfetta con relativa targa oro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve sto cercando una vespa 125 vnb sulla vostra guida i prezzi sono 1200 ma in giro questi prezzi non si trovano al massimo ho trovato 1700

qualcuno può aiutarmi?

cerco anche altri modelli ma sempre 125/150

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi sono indicativi e variano, anche di molto, tra regione e regione. Se ti sembra che quella a 1700 euro vada bene per te, prendila pure.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti