Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok grazie Gino. Sì lo so le foto non aiutano molto, solo che il venditore mi ha mandato solo queste e un video...ma mi sembrava di rompere un poÔÇÖ troppo gli zebedei inviandovi anche quello :)

ancora una cosa...da quello che potete vedere, è un colore originale?

Grazie ancora!

Ciao a tutti!

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora GiPi. Sì certo ho rotto eccome al venditore, intendevo dire di non rompere a voi mandandovi il video intero per chiedervi dei consigli dÔÇÖacquisto. Anche se qui, ci si sente in confidenza, ma sono anche appena arrivato su VOL e mi piace farlo in punta di piedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera a tutti.arei intenzionato ad acquistare una vespa (nessuna mod in particolare xke mi piacciono tutte), secondo voi su quale modello dovrei orientarmi x aver una vespa di valore? Un mio conoscente vende una vbn6 125 del 1965 tutta originale con targa oro fmi 3000 euro, e cara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...