Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

mi servirebbe un consiglio da esperti....

ho trovato una et4 special funzionante, le manca solo il bullone del collettore perchè è cascato....

la vespetta in questione, inoltre è sprovvista di libretto di circolazione...

il preoprietario mi ha fatto un'offerta di 400 euro, io ho rilanciato di 200 ih ih !!

che cosa faccio!?

grazie! bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

et4 special ...

Ciao Valeria, non ho ben presente che modello è la et4 special... se è una 50 special senza doc (dopo c'e tutta la trafila del libretto e collaudo alla motorizzazione) 200 euri possono andare bene...

Se è una ET4 50 Fruulll... io non la prenderei neanche fossero loro a pagarmi per portarla via... :-D poi siccome il dio denaro ha una grossa influenza... se pagano bene... :-D:-D:-D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

mi servirebbe un consiglio da esperti....

ho trovato una et4 special funzionante, le manca solo il bullone del collettore perchè è cascato....

la vespetta in questione, inoltre è sprovvista di libretto di circolazione...

il preoprietario mi ha fatto un'offerta di 400 euro, io ho rilanciato di 200 ih ih !!

che cosa faccio!?

grazie! bye!

Ti consiglio di tenere questo avatar! E'carino e ti rappresenta bene!! :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cos'è il vaspafrullo! ??

è utile almeno in cucina?

la vespa non l'ho ancora guardata in faccia... però dati i vostri consigli, ,,,,,

...non mi ispira pè niente ahh!... forse la small può attendere...

magari vacci prima di bere..

Bibo la prossima volta che ci vediamo si finisce a tarallucci e Morellino!? ih ih ih!

che fate venite all'elefanten?

attendo rispose!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...