Vai al contenuto

Crepe nei carter px 200


Messaggi raccomandati

Purtroppo non ho la minima idea di come fare ad inserire una foto ,quindi spero di riuscire a spiegarmi al meglio. E' gia il 2°motore px 200 che trovo con delle vistosissime crepe che partono dal foro da cui esce l'alberino del cambio posto appena sotto il coperchio della frizione, (quello con la lamierina da ripiegare sul dado per evitare di svitarsi ). Il primo motore ha 4/5 crepe che si sviluppano sul carter con una lunghezza che arriva anche a 10 cm. il secondo invece molto piu corte, ho provato a farlo saldare, pero' adesso non so se fidarmi a rimontarlo. Qualcuno mi sa dare informazioni GRAZIE Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao dai un'occhiata a questo post forse ti darà un'idea su cosa non fare o fare.....

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-34251-highlight-carter.htm

per inserire un'immagine:

clicca su aggiungi allegato, poi su sfoglia e cerchi l'immagine che desideri inserire (prima accertati che sia di dimensioni umane es: 640x480, 800x600), invia il messaggio e il gioco è fatto, volendo puoi anche visionare l'anteprima prima di inviarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...