Vai al contenuto

Caschi omologati e non


sciur

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...stavo dando un occhio su internet per farmi un'idea su un casco da farmi regalare dalla morosa a natale :D

Ho visto che quelli che mi piacciono di più sono NON OMOLOGATI e quindi non si possono usare in strada (parlo della marca Bandit). Che cosa li vendono a fare?? Cioè voi usate lo stesso questi non omologati oppure preferite prendervi quelli omologati?

Se ci sono dei caschi omologati con linea e magari grafica (anche se quella me la posso fare da me) bella come quelli, mi potreste dare qualche marca e/o modello

Grazie a tutti ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti...stavo dando un occhio su internet per farmi un'idea su un casco da farmi regalare dalla morosa a natale :D

Ho visto che quelli che mi piacciono di più sono NON OMOLOGATI e quindi non si possono usare in strada (parlo della marca Bandit). Che cosa li vendono a fare?? Cioè voi usate lo stesso questi non omologati oppure preferite prendervi quelli omologati?

Se ci sono dei caschi omologati con linea e magari grafica (anche se quella me la posso fare da me) bella come quelli, mi potreste dare qualche marca e/o modello

Grazie a tutti ciau!

A ME RISULTA CHE è VIETATO VENDERE CASCHI SENZA L'OMOLOGAZIONE,E NON VEDO UN BUON MOTIVO PER PRENDERLI IN CONSIDERAZIONE,ANCHE PERCHè Cè UNA MULTA ALTINA SE TI BECCANO.

IO CONSIGLIO ESCLUSIVAMENTE CASCHI OMOLOGATI.

SE A certi tipi di casco (il mezzanoce,per citarne uno...) hanno levato l'omologazione,cè un motivo,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello è il meno.

Cioè se usi un casco NON omologato cosa lo usi a fare???

Tanto vale che ti metti un cappellino della Nike tanto a livello di sicurezza è UGUALE!!!

Se non è omologato non ti para la testa se cadi e se quello si spacca in due; oppure il legaccio si stacca nella caduta??????????????

No no prendine uno OMOLOGATO poi te lo fai aerografare da uno bravo costerà di più ma almeno se cadi dopo lo puoi ancora raccontare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io a Milano avevo trovato un negozio bello di caschi e cose da moto, ma non mi ricordo più come si chiama... mi ricordo però la strada: tangenziale ovest MI, uscita corsico, viale lorenteggio dritto verso il centro per qualche km, poi girare a sx in viale tolstoj per 5-600 metri, sulla sx c'è sto negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...