Vai al contenuto

PROBLEMA!! 50SPECIAL con banco motore hp cosa devo fare??


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ieri stavo riassemblando la mia nuova vespa che ho fatto verniciare,una 50 special del 1970.. Il motore lo avevo preparato in precedenza un mesetto fa,mentre la vespa era in verniciatura, quando..

è insorto un problema non indifferente..

(specifico che il motore non è il suo originale, nemmeno il banco,siccome il suo era inutilizzabile.. così ho montato un banco di una vespa penso 50 hp..o simile)

insomma..quando ho collegato i fili del cambio, su quattro marce me ne ingranava soltanto 2... ho provato riprovato,tirato i fili i registri..nulla..

così mi sojno insospettito, ho smontato di nuovo motore tutto..

ho hotato che il supporto sotto al motore dove si collegano i fili del cambio è differente da quello dei banchi motore 50 special,L,N..(questo è circolare,e ha i fermi all'estremità in fondo..) e credo che potrebbe essere quella la causa di tutto...

VOI CHE NE PENSATE??

COSA MI CONSIGLIATE DI FARE=???

C'è 1 SOLUZIONE senza cambiare motore ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...