Vai al contenuto

Inchiodai....


Messaggi raccomandati

I fatti risalgono a qualche mese fa. Dopo 1.000km circa con un Px 151 inchiodai su una statale per l'assenza di olio.Percorsi altri 20km circa senza olio per procurarmi una bottiglia.Oggi ho 3.500km e il mezzo continua ad andare normalmente.E possibile che non sia successo niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I fatti risalgono a qualche mese fa. Dopo 1.000km circa con un Px 151 inchiodai su una statale per l'assenza di olio.Percorsi altri 20km circa senza olio per procurarmi una bottiglia.Oggi ho 3.500km e il mezzo continua ad andare normalmente.E possibile che non sia successo niente?

:shock::shock::shock::shock::shock::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma assenza di olio dove?nella miscela o nel cambio?

fare altri chilometri dopo una grippata perchè TOTALMENTE senza olio mi pare difficile...

se intendi dire che eri senza olio nel cambio anche qui la vedo dura che la vespa ritorni perfettamente efficiente da sè.

probabilmente era solo una semplice scaldatina,comunque l'unico modo per fugare ogni dubbio è aprire e dare un'occhiata al pistone.

ciao

emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...