Vai al contenuto

Foto VESPA-MONORUOTA

jostopx
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

calci? Dove c'è il famoso monumento ai caduti con sotto la targa "Calci ai caduti" :P

Il veicolo di SuperGiovane è un motorino elaborato Pinasco con marmitta a espansione,

cilindrata non dichiarata, stereo, cartolina tenuta con la molletta fra i raggi per fare crrr,

ma privo della ruota davanti (la quale costituisce un peso inutile dato che SG è in impennata perenne).

(Elio & le storie tese)

Link al commento
Condividi su altri siti

calci? Dove c'è il famoso monumento ai caduti con sotto la targa "Calci ai caduti" :P

Il veicolo di SuperGiovane è un motorino elaborato Pinasco con marmitta a espansione,

cilindrata non dichiarata, stereo, cartolina tenuta con la molletta fra i raggi per fare crrr,

ma privo della ruota davanti (la quale costituisce un peso inutile dato che SG è in impennata perenne).

(Elio & le storie tese)

Ma in quale versione c'è sta parte del motorino elaborato pinasco? Le ho cercate tutte ma non la trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

(Elio & le storie tese)

Ma in quale versione c'è sta parte del motorino elaborato pinasco? Le ho cercate tutte ma non la trovo

NON C'ENTRA CON LA DISCUSSIONE.OT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Elio & le storie tese)

Grazie per la gentilezza e cortesia!

Tieniti ben stretta la tua discussione sulle penne in vespa che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Elio & le storie tese)

Grazie per la gentilezza e cortesia!

Tieniti ben stretta la tua discussione sulle penne in Vespa che è meglio.

SCUSA N ERA MIA INTENZIONE ESSERE SCORTESE DAVVERO E CHE OGNI VOLTA NELLE MIE DISCUSSIONI SI PARLA FISSO D'ALTRO.SCUSA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentirsi dire così e in maiuscolo per giunta non è cortese. Se non lo sai, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, e ci sono modi e modi per dire le cose.

Se poi ti è sembrato ot non so che dire, il testo della canzone parlava di monoruota, mi pare pure lecito chiedere dove trovarla.

Cmq mi spiace che i tuoi post divagano in altro, ma c'è modo e modo di dire le cose; quello non era il modo corretto; ne corretto è prendersela col primo che capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su non bisticciate tutti possiamo sbagliare, pure io che ho divagato e il post sarebbe più da fulmitai cmq... :P

per chiudere la questione è la descrizione di supergiovane nella copertina di "ITALYAN, RUM CASUSU ├çIKTI"

(Ebbene si, ce l'ho originale, all'epoca non avevo internet :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...