Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto finalemnete richiudendo un motore sprint veloce che ho modificato per metetrci un 177 polini.

Quando ho rimontato il paraolio lato frizione, quando l'ho inserito ha fatto un ricciolino in un punto, cioe ha grattato la gomma sul carter, ma poui è entrato per bene e sembra messo bene.

Adesso pero mi è venuto il dubbio sulla sua tenuta.

Terra'???

o mi conviene ricambairlo?

Mi date un consiglio per favore?

Poi, l'anello elastico che si monta dopo il paraolio devo cambairlo o posso riutilizzare quello vecchio in conbuone condizioni?

Grazie

ANdrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Io lo cambierei al volo per stare tranquillo. Anche se il ricciolino l'ha fatto comemi sembra di capire nella parte esterna a contatto con la sede. 99% non dovrebbe fare nulla ma intanto che hai il motore in mano io escluderei quell' 1% anche se hai già chiuso i carter. Probabilmente te l'ha fatto perche non hai oliato un pò il paraolio prima di inserirlo appure lo hai inserito disassato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo cambierei al volo per stare tranquillo. Anche se il ricciolino l'ha fatto comemi sembra di capire nella parte esterna a contatto con la sede. 99% non dovrebbe fare nulla ma intanto che hai il motore in mano io escluderei quell' 1% anche se hai già chiuso i carter. Probabilmente te l'ha fatto perche non hai oliato un pò il paraolio prima di inserirlo appure lo hai inserito disassato.

ciao

Ps se il seeger è buono non è necessario cambiarlo basta continui ad essere elastico e non piegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...