Vai al contenuto

Sondaggio sul Seme!

Condividi

Riuscir├â il Seme! a concludere un Raid entro la fine del 2007  

181 utenti hanno votato

1. 1. Riuscirà il Seme! a concludere un Raid entro la fine del 2007

• Si
    • No
    • Ma il Seme ha una vespa? Non me ne ero accorto...

Messaggi raccomandati

Sfogliando alcune foto mi è passata tra le mani questa fotografia... Dovrebbe essere l'ultima volta che il nostro Semisio ha concluso un Raid con noi senza tornare a casa trainato o in furgone...

Il sondaggio vuole sapere: secondo voi rivedremo il Seme su una vespa entro il 2007?

Ma sopratutto il Seme completerà almeno un raid a bordo di una vespa entro la fine del 2007???

hpim0969_284.jpg.62330089514312c98376a62

hpim0969_284.jpg.e55e07e3630550db0845434

hpim0969_284.jpg

hpim0969_284.jpg

hpim0969_284.jpg

hpim0969_284.jpg

hpim0969_284.jpg

hpim0969_284.jpg.5889c163646050d4401fb511f84dc524.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uè turbo ti spacco la faccia appena ti vedo!!!

ma poi tu cosa parli che al preraid ti ho dato la merda su TUTTI i passi tranne che sul mortirolo [dove tra l'altro sei arrivato in cima più magro di tre chili (che è tutto dire)]

l'anno prossimo io ti tampono con la mia nuova bestia... quando lo zanza me la ridà! eheheheheh

stai attento turbo, al panettone ti levo dal tavolino da solo e ti porto a bere con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

EHEHEHEHEHEHEHEH :-)

Invece di ridere sotto i baffi....CI VEDIAMO AL PANETUN VERO?

macchè baffi.. il martin è una specie protetta, è l'unico cagnaccio che io abbia mai visto senza neanche un pelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io al panettone vengo con la maghena. motore tedesco. 70mila chilometri e mai un problema.

altro che i vostri piaggio vespa, 6mila chilometri e mille problemi!

finchè non mi ritorna il piaggio da padova io viaggio in quattro tempi!

sfigati voi e il vostro blocco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...