Vai al contenuto

Vorrei riprendere la Vespa ma sono un pò deluso..


OFM

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti popolo del forum di VespaOnline. Ho bisogno di un gran consiglio da parte di tutti voi esperti perchè qualche giorno fa è deceduta (a detta dell'officina piaggio ) la mia Vespa ET4 125 acquistata nel non troppo lontano 1998.

Io non sono ne un grande esperto di motori ne tanto più di "Vespe", quando anni fa acquista la Vespa lo feci perchè mi piaceva purtroppo non dando troppo ascolto alle persone che me ne sconsigliavano l'acquisto di quel primo modello 4 Tempi.

Effettivamente questi sono stati anni tempestati di problemi: perdita d'olio (mi è stato detto che è un classico per il mio modell), batteria facilmente scarica, problemi all'impianto elettrico, e l'elenco potrebbe continuare per molto tempo.

Adesso che sono al capolinea e soprattutto stanco di spendere soldi ogni mese per fare varie riparazioni ho deciso che è il momento di cambiare e.....riprendere una Vespa ? Ecco questo mi chiedo. Vorrei riprendere l'equivalente della mia Vespa ovvero LX 125 ultimo modello (Euro 3 da quel che ho capito).

Mi ritrovo fra le mani qualcosa che mi darà gli stessi problemi che ho già avuto ? Adesso dirò una cosa blasfema per tutti quanti voi :) però sarei molto tentato di passare ad un SH 125 che a parere di molti funziona molto bene e non da problemi.

Alt Alt prima di insultarmi sono perfettamente consapevole che si tratta di due cose nettamente diverse, e se sono qua a chiedervi consiglio è proprio perchè vorrei comunque riprendere una Vespa ma evitare di prendere fregature.

Grazie a tutti :)

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti