Vai al contenuto

Numero di motore limati


andrea_rally200

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, poco tempo fa ho comprato da una persona fidata un motore rally 200 a pezzi, gia tutto smontato dentro ad uno scatolone.

Il problema è che i numeri di motore sono stati limati e non si leggono piu.

Secondo voi per quale motivo puo essere stato fatto cio?

Per motivi illegali non penso, capirei su un telaio ma sul motore che senso ha?

Se decido di montare su una vespa mia tale motore o di venderlo corro dei rischi?

Che ne pensate?

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

bhe è propio limato o magari sono dei carter vergini ancora da punzonare?

se limato può essere per vari motivi..

O per metterlo sotto un'altra vespa ed evitare che lo si riconosca..

Oppure che oltre l num di telaio hanno limato pure quello di motore per scrupolo dopo attività poco lecite..

io da roba limata ci starei parecchio alla larga..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, a qualcuno serve un carter siffatto?

Mi dispiace buttarlo, o lo tengo per esperimenti oppure se lo vuole qualcuno glielo regalo.

Volendo ho anche l'altro ecc. Ripeto è un vse1M

Grazie

Andrea

Ma non si butta, scherzi? Chi lo ha limato lo ha fatto sicuramente perchè proveniva da vespa "strana", uno non si mette a limare numeri di telaio o carter motore se sono "puliti". Vai tranquillo che, anche se lo montassi su una vespa, nessuno ti puo' dire nulla......manco sanno dove stanno i numeri di telaio, figurati se stanno li a controllare quelli del carter motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...