Vai al contenuto

CLONATELA!!

Condividi

Messaggi raccomandati

Oggi ho visto al TG che i cinesi della GREAT WALL hanno clonato la Panda Fiat e la venderanno a 5000 dollari anche in Europa...la mia speranza è che clonino anche il PX e che lo commercializzino in Italia(per farlo dovrebbero sottostare alle norme Euro n,percio' fare dei motori nuovi ecc.)magari ad un prezzaccio!

Ormai nella Piaggio è inutile sperare(finita la quota di PX immatricolabile euro 2 credo sia destinato all'estinzione :cry: ) e non mi rimane che aggrapparmi agli indiani o ai maledettissimi cinesi... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

si clonate esteticamente potranno anche rendere, sarei curioso di vederle in un crash test o dopo solo qualche anno di utilizzo cme si riducono , il made in italy costerà di + ma ha le sue differenze nei materiali e nelle rifiniture ;) altrimenti per quale motivo tutti nel resto del mondo copiano/clonano l'italia ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...